È passato ormai quasi un anno da quando Brad Pitt e Ines de Ramon sono stati fotografati insieme per la prima volta: l’occasione era un concerto di Bono a Los Angeles, al quale i due – che pare si frequentassero già da diversi mesi – si sono presentati uno vicino all’altra, facendo scattare le sirene del gossip. Oggi la coppia resiste, anzi – secondo US Weekly – il rapporto sarebbe «più forte che mai».
Un amore che si rafforza
Il condizionale è d’obbligo in quanto non ci sono racconti dei diretti interessati, ma le foto della recente vacanza in Messico, a Cabo San Lucas, sembrano proprio testimoniare un’intensa complicità. Nonostante ciò, pare che lui non l’abbia ancora presentata ai suoi sei figli – Maddox (22), Pax (19), Zahara (18), Shiloh (17) e i gemelli Vivienne e Knox (15), che condivide con l’ex moglie Angelina Jolie.
Tempo e naturalezza
«Pitt non ha assolutamente fretta», ribadisce l’insider della testata statunitense. «Non è che non ami Ines, vuole però assicurarsi che la relazione vada ancora avanti prima di fare quel passo importante». In sostanza, «non vuole spingere troppo le cose, preferisce che accadano in maniera naturale», aggiunge la fonte, ribadendo pure che lei è entrata in contatto con «la cerchia ristretta» dell’attore.
Un passato da dimenticare
Tra l’altro, da quando si è separato da Angelina Jolie nel 2016 – una causa di divorzio con ancora qualche punto da definire – Brad sarebbe «uscito con alcune donne» e nessuna di loro pare abbia mai incontrato i figli del Premio Oscar. L’intesa con Ines, va detto, ad oggi sembra intensissima, ma soltanto il tempo dirà se è amore vero. In quel caso, ovviamente, la presenterebbe più che volentieri ai suoi ragazzi.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento