“Brad Pitt: La sua reazione alle accuse di Pax, il figlio, che lo definisce un essere umano orribile”

Il figlio di Brad Pitt, Pax, ha espresso la sua rabbia nei confronti del padre in un post sui social risalente al 2020, ma reso noto solo di recente dal Daily Mail. Nel post, il ragazzo di allora 16 anni ha descritto Pitt come “un essere umano orribile” e “una persona spregevole”, accusandolo di mancare di considerazione ed empatia verso i suoi fratelli più piccoli. Pax ha affermato che i suoi fratelli temono la presenza del padre e ha espresso la sua delusione per la mancanza di attenzione da parte di Pitt.

Non è chiaro se Brad Pitt fosse a conoscenza di questo sfogo, ma è improbabile che risponda pubblicamente. Un amico stretto dell’attore ha dichiarato al Sun che Pitt è frustrato nel vedere come venga dipinto come una persona cattiva, poiché questa immagine è lontana dalla verità. L’amico ha sottolineato che Pitt ha un grande rispetto per i suoi figli e ha scelto di mantenere un dignitoso silenzio di fronte a queste accuse.

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno sei figli in totale: tre biologici, Shiloh (17 anni) e i gemelli Knox e Vivienne (15 anni), e tre adottati, Maddox (22 anni), Zahara (18 anni) e Pax (19 anni). Pax è stato adottato dalla coppia nel 2007 da un orfanotrofio in Vietnam. Nel suo post, Pax ha affermato che Brad Pitt non capisce il male che ha fatto alla sua famiglia e ha predetto che un giorno la verità verrà a galla.

Queste accuse probabilmente risalgono a un periodo di tensione nella relazione tra Pitt e Jolie. Nel 2016, la coppia ha deciso di separarsi dopo una presunta litigata in aereo, avviando una lunga battaglia legale per la custodia dei figli. La situazione è stata complicata e ha richiesto un iter giuridico per ottenere il divorzio.

In conclusione, Pax, figlio di Brad Pitt, ha accusato il padre di mancare di empatia e di causare sofferenza alla sua famiglia. Non è chiaro se Brad Pitt fosse a conoscenza di queste accuse, ma un amico stretto ha difeso l’attore, affermando che le accuse sono lontane dalla verità. Brad Pitt e Angelina Jolie hanno sei figli in totale e hanno affrontato una lunga battaglia legale per la custodia dopo la loro separazione nel 2016.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *