Boom di ascolti per “C’è posta per te”: mamma rifiuta la figlia lesbica

Boom di ascolti per il ritorno di “C’è posta per te”

Il ritorno della 27esima edizione di “C’è posta per te” ha registrato un notevole successo, con 4.730.000 spettatori e uno share del 31.1%. Tra le storie più discusse sui social, spicca quella di una madre che fatica ad accettare l’amore omosessuale della figlia. Durante la trasmissione, Maria De Filippi ha introdotto la complicata vicenda di Luana e Damilka, una coppia omosessuale che sta affrontando l’opposizione della madre di Luana. Luana ha raccontato: “Amo Damilka ma amo anche tanto mia madre. Ho fatto tantissimi tentativi. Ho sbagliato sicuramente a non dirle la mia omosessualità, non ho avuto il coraggio di dirglielo.

La madre di Luana e la difficile accettazione

La madre di Luana, Rosa, ha manifestato la sua disapprovazione nei confronti della relazione della figlia con Damilka. La donna ha rivelato di aver appreso della relazione omosessuale della figlia dall’ex fidanzato di Luana, il quale l’ha lasciata per una donna di colore. Rosa ha cercato in vari modi di far tornare la figlia a casa, arrivando a dire: “Ti faccio guarire io“.

Il confronto in studio e la reazione dei social

Durante la trasmissione, si è svolto un confronto in studio tra Luana, la madre Rosa e Maria De Filippi. La madre si è mostrata irremovibile nella sua posizione, rifiutandosi di accettare Damilka. Tuttavia, l’intervento della conduttrice ha cercato di far riflettere Rosa sulla situazione. La vicenda ha suscitato un acceso dibattito sui social, con molti utenti che esortano Rosa a riconsiderare la sua posizione e ad accettare Damilka nella sua famiglia.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *