Bonolis e le gelosie: il parere di Bruganelli sugli “pseudoamici”

La puntata di Verissimo di domenica 10 settembre ha ospitato la famosa Sonia Bruganelli, ex opinionista del Grande Fratello Vip. Durante l’intervista con Silvia Toffanin, l’argomento principale è stata la sua separazione da Paolo Bonolis dopo 25 anni di matrimonio. Nonostante la fine del loro rapporto, Sonia e Paolo mantengono un rapporto molto stretto e si vedono quasi tutti i giorni, soprattutto per il bene dei loro tre figli: Silvia, Adele e Davide. Sonia ha spiegato come sta affrontando questa nuova realtà:

È divertente perché dobbiamo continuare a dirlo agli altri che siamo separati, la gente non ci crede perché ci vedono sempre insieme. Ma abbiamo una famiglia e continuiamo a crescere i nostri figli insieme. Non ho un nuovo compagno e lui non ha una nuova compagna, quindi è normale che siamo ancora molto vicini, soprattutto per i nostri figli.

A causa della continua vicinanza tra i due, molte persone si chiedono perché Sonia abbia preso questa decisione. Lei spiega che le persone cambiano nel corso degli anni: “Conosco Paolo da quando avevo 23 anni, ora ne ho 49. L’ho conosciuto quando ero giovane. Alla fine era una questione di libertà, non in senso sessuale, ma di poter dire a lui che non avevo più voglia di romanticismo, che volevo avventurarmi di più, lavorare di più, viaggiare di più. Forse lui è in una fase diversa della sua vita. Mi sentivo libera di dirgli dove mi trovavo”.

Nonostante la serenità tra di loro, Sonia ha lanciato un’accusa pesante ad alcuni amici di Paolo, accusandoli di cercare di distrarlo con altre donne: “Alcuni pseudoamici hanno provato a farlo divertire, portando amiche. Lui è sempre stato molto rispettoso, anche se sa che non ha problemi a trovare una donna. È un padre fantastico, posso dirlo meglio ora di quanto potessi prima. Molte persone si sono rivelate per quello che sono, pensando che anche lui lo fosse. Ma lui non l’ha fatto, non mi ha voltato le spalle, solo loro l’hanno fatto”.

Silvia Toffanin ha quindi spiegato che Paolo si sta comportando così perché ancora ama Sonia. E anche Sonia, allo stesso modo, ha confessato di amarlo ancora: “Anch’io lo amo ancora, altrimenti non mi chiamerebbe. Ci amiamo reciprocamente perché siamo cresciuti insieme. Lui è nato come padre con me, è brutto da dire, ma lui e i suoi figli lo sanno. La nostra famiglia è composta da 5 figli, non da 3, e abbiamo anche due nipoti. Anche mia suocera mi chiama ogni sera”.

Probabilmente per questo motivo, l’ex opinionista non è ancora pronta a vederlo con una nuova compagna. Infatti, si sente fortunata che entrambi non abbiano ancora trovato un nuovo amore.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *