Błażej Augustyn: l’ex compagno di Monia La Ferrera
Monia La Ferrera, una donna dalla bellezza mozzafiato con uno sguardo intenso, è nata in Sicilia ed è attualmente una hostess. È anche madre di due figlie, Nicole e Sophie, nate dalla sua relazione con Błażej Augustyn.
Chi è Błażej Augustyn, l’ex compagno di Monia La Ferrera?
Błażej Augustyn è un calciatore polacco nato il 26 gennaio 1988 a Strzelin. Gioca come difensore centrale per il WKS Wierzbice. Ha iniziato la sua carriera professionistica con il Bolton Wanderers nella stagione 2005-06. Ha rappresentato la Polonia come młodzieżowy reprezentant (Under-21) tra il 2009 e il 2010.
Monia La Ferrera e la sua relazione con Massimiliano Varrese
Monia La Ferrera è anche l’ex fidanzata di Massimiliano Varrese, attuale concorrente del Grande Fratello. Sorprendentemente, dopo 13 anni dalla fine della loro relazione, si sono ritrovati nella casa del Grande Fratello.
“Sono passati tanti anni, ma è bello rivederti qui. Spero che possiamo lasciarci il passato alle spalle e costruire una nuova amicizia”, ha commentato Varrese dopo l’ingresso della sua ex fidanzata.
In conclusione, Błażej Augustyn è l’ex compagno di Monia La Ferrera, una donna affascinante che partecipa al Grande Fratello. La loro relazione ha portato alla nascita di due figlie, Nicole e Sophie. Inoltre, Monia è anche l’ex fidanzata di Massimiliano Varrese, un altro concorrente del Grande Fratello. La loro riunione nella casa del Grande Fratello ha suscitato sorpresa e curiosità tra i fan dello show.
Lascia un commento