“Blackout rovina la festa di “Ballando con le stelle”: tutto saltato”

Problemi tecnici durante la finalissima di “Ballando con le stelle”

Sabato 23 dicembre, durante la finalissima in prima serata su RaiUno di “Ballando con le stelle”, si sono verificati dei problemi tecnici che hanno causato un improvviso blackout prolungato per circa 12 minuti. Questo ha interrotto lo svolgimento regolare dello spettacolo, con lunghi break pubblicitari e sketch di “Techetechetè”.

Milly Carlucci intrattiene i telespettatori via social

Milly Carlucci si è rivolta ai telespettatori attraverso i suoi canali social per spiegare l’accaduto e tranquillizzare il pubblico a casa. In una clip condivisa, ha dichiarato: “Come avete visto è saltata la diretta. Perché è saltato completamente tutto l’impianto elettrico qui all’Auditorium. Sono saltate tutte le macchine. Adesso stanno provando a riavviare il sistema con un generatore. Al più presto cercheremo di ritornare in onda. Non abbandonate RaiUno“.

“La tecnologia ci può tradire, capita anche nelle migliori famiglie” – Milly Carlucci

Una volta ripresa la trasmissione, Milly Carlucci ha commentato l’accaduto con queste parole: “Allora signori, è incredibile: questo capita anche nelle migliori famiglie, la tecnologia ci può tradire, questo è. Perché noi crediamo nell’infallibilità della tecnologia, invece come vedete possono succedere delle cose incredibili come questa. Ma siamo qui. Noi siamo ‘Ballando con le Stelle’, la finale. Non abbiamo perso la nostra grinta e il nostro entusiasmo. Ovviamente c’è stata un’interruzione, ma riprendiamo il filo della nostra storia“.

Inoltre, Alberto Matano e Selvaggia Lucarelli hanno utilizzato le dirette social per coinvolgere il pubblico durante l’interruzione, mentre Simona Ventura ha ironizzato sulla situazione, definendola un “complotto”. Alla fine della serata, nonostante i problemi tecnici, la 18esima edizione di “Ballando con le stelle” ha visto trionfare Wanda Nara come vincitrice.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *