Billie Eilish perde oltre 100mila followers dopo il suo coming out

Billie Eilish parla della sua attrazione verso le donne

Durante un’intervista con il magazine Variety lo scorso novembre, Billie Eilish ha rivelato per la prima volta di provare attrazione verso le donne. Tuttavia, sembra che il pubblico non abbia reagito positivamente a questa confessione, poiché la cantante ha perso 100.000 follower sui suoi profili social.

Un (presunto) coming out spontaneo

Durante un evento organizzato da Variety il 2 dicembre, Billie Eilish ha nuovamente affrontato l’argomento delle sue preferenze sessuali. Ha dichiarato di non essersi resa conto che molte persone non erano a conoscenza di questa sua attrazione verso le donne. Ha spiegato che è sempre stata così, anche se non ne ha mai parlato apertamente. La cantante ha sottolineato di non credere nel concetto del “coming out” pianificato, affermando che la sua dichiarazione è stata spontanea.

Prima che Billie Eilish confermasse personalmente la sua attrazione verso le donne, erano state fatte diverse supposizioni sul suo orientamento sessuale, ma senza ottenere conferme. Durante l’intervista di novembre, la cantante ha spiegato le difficoltà che ha incontrato nel creare connessioni con altre donne, affermando di essere attratta da loro sia fisicamente che emotivamente. Ha ammesso di sentirsi intimidita dalla loro bellezza e presenza.

Durante la serata dei Variety Hitmakers, dove è stata premiata per il suo brano “What Was I Made For”, Billie Eilish ha ribadito di non aver cercato di fare un grande gesto con la sua dichiarazione. Ha espresso sorpresa nel rendersi conto che molte persone non sapevano della sua attrazione verso le donne, affermando che per lei era ovvio. Ha concluso dicendo che vorrebbe che le persone accettassero semplicemente la sua esistenza e ha chiesto di lasciarla in pace su questo argomento.

In conclusione, Billie Eilish ha parlato apertamente della sua attrazione verso le donne, affermando che è sempre stata così ma che non ne aveva mai parlato prima. La sua spontaneità nel fare questa dichiarazione ha suscitato reazioni contrastanti, come dimostrato dalla perdita di follower sui suoi profili social. Tuttavia, la cantante ha ribadito la sua tranquillità nel vivere la sua sfera intima e ha chiesto di essere lasciata in pace su questo argomento.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *