Bianca Censori: la famiglia italiana si sente snobbata, desiderava incontrarla durante la visita in Italia

Secondo indiscrezioni, Bianca Censori, 28 anni, sarebbe completamente soggiogata dal rapper Kanye West, noto come Ye. Si dice che West abbia imposto alla donna di non parlare mai e che stia cercando di trasformarla in una versione di Kim Kardashian senza volontà propria. Dalla dieta, composta da kebab, gelato e succo d’anguria, all’abbigliamento e agli allenamenti duri, sembra che Bianca stia diventando un oggetto senza emozioni.

Nessun contatto con la famiglia di Bianca Censori durante i viaggi in Italia

Durante i loro recenti viaggi in Italia, la coppia composta da Bianca Censori e Kanye West non avrebbe avuto alcun contatto con la famiglia di lei. Questa indiscrezione è stata rivelata dalla cugina di Bianca, Fabiola Censori, che vive a Giulianova. Fabiola ha dichiarato di non aver mai incontrato Bianca e che sarebbe piaciuto mostrarle i luoghi in cui sono cresciuti i suoi parenti. Alcuni parenti, come Andrea, hanno espresso il desiderio di trascorrere del tempo con Bianca e West.

La storia della famiglia Censori

Parte della famiglia Censori vive ancora a Giulianova, mentre i nonni di Bianca, Filippo e Grazia, si sono trasferiti in Australia negli anni ’60 insieme ai loro cinque figli. Il padre di Bianca, Elia, è stato condannato per possesso illegale di eroina nel 1982. Anche suo zio Eris è stato coinvolto in attività criminali, mentre suo zio Edmondo è stato condannato per vari reati, come furti, rapine e aggressioni.

Stranezze di Kanye West a Firenze

Durante il suo soggiorno a Firenze per registrare il suo nuovo album, Kanye West ha bloccato una strada per fotografare la sua compagna Bianca Censori. Questo è solo uno degli episodi strani che hanno lasciato perplessi i cittadini e i giornalisti.

Bianca Censori sempre più isolata

Bianca Censori sembra essere sempre più isolata e lontana da ciò che era prima di incontrare Kanye West. Secondo chi la conosce bene, da quando è con il rapper, ha perso la sua individualità e obbedisce completamente al marito. Il suo aspetto fisico e il suo look ricordano molto quelli di Kim Kardashian. Inoltre, è difficile contattare Bianca, il che suggerisce un rapporto poco sano.

Articolo originale tratto da Daily Mail


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *