Bianca Berlinguer minaccia di lasciare Mediaset: “Mi è dispiaciuto, ma resterò”

Bianca Berlinguer minaccia di lasciare Mediaset

La giornalista e conduttrice Bianca Berlinguer sembra aver perso la pazienza, come dimostrato dai fuorionda trasmessi da Striscia la Notizia. Durante la trasmissione, ha espresso il suo disappunto riguardo alla qualità dei servizi della sua squadra di lavoro per il programma Prima di domani, arrivando addirittura a minacciare di lasciare tutto.

Nel fuorionda ripreso da Striscia la Notizia, Bianca Berlinguer si è lasciata andare a delle dichiarazioni piuttosto forti, affermando: “I pezzi fanno pena… proprio pena! E adesso fanno pena anche quelli del settimanale. Facevano pena… tutti! Non c’era un pezzo decente!” Inoltre, ha criticato aspramente il lavoro dei suoi collaboratori, arrivando a lanciare un avvertimento ai dirigenti presenti in studio: “Questi sono i miei ultimi tre giorni eh, lo dico al dirigente. Fino a venerdì, poi è finita. Non sto scherzando, a parte gli scherzi, che mi frega…”

Le sue parole potrebbero ora avere delle conseguenze rispetto alla sua permanenza a Mediaset? O si è trattato di un semplice sfogo, già archiviato dalla giornalista?

Le precisazioni di Bianca Berlinguer

Successivamente, Bianca Berlinguer ha voluto fare delle precisazioni attraverso una nota ufficiale. Ha replicato ai fuorionda trasmessi da Striscia la Notizia, affermando: “Sembrava che io non apprezzassi la mia redazione, invece mi è dispiaciuto perché fa un ottimo lavoro, prezioso e difficile”. Inoltre, ha aggiunto: “Nell’azienda mi sto trovando bene”.

Inoltre, Bianca Berlinguer ha dichiarato: “Permettetemi di aprire con una questione che mi riguarda direttamente. Ieri sera ‘Striscia la Notizia’ ha trasmesso un fuorionda che è stato preso poco prima che iniziasse ‘È sempre Cartabianca’ in cui mi lamentavo della mia redazione come può sempre accadere prima della diretta. Mi è dispiaciuto perché la mia redazione fa un ottimo lavoro in un’azienda dove abbiamo deciso di venire e in cui ci stiamo trovando bene.”

In conclusione, le dichiarazioni di Bianca Berlinguer sembrano aver suscitato scalpore, ma la giornalista stessa ha chiarito la situazione, sottolineando il suo apprezzamento per la sua redazione e il suo buon rapporto con Mediaset.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *