“Biagio Antonacci annuncia il suo nuovo album: anticipazioni e dettagli”

Biagio Antonacci annuncia il suo nuovo album “L’inizio”

Con grande entusiasmo, Biagio Antonacci ha svelato i dettagli del suo sedicesimo album in studio, intitolato “L’inizio”. L’artista ha condiviso la notizia con i suoi fan, definendo il progetto “non una grande novità, ma una bella novità”. L’album sarà disponibile in tutti i negozi a partire dal 12 gennaio 2024, pubblicato sotto l’etichetta Iris e distribuito da Epic Records/Sony Music Italy.

Un ritorno dopo quattro anni

Dopo quattro anni dalla pubblicazione del suo ultimo album di inediti, “Chiaramente visibili dallo spazio”, Biagio Antonacci fa il suo ritorno con “L’inizio”. Questo nuovo lavoro sarà disponibile non solo in formato digitale, ma anche su CD, in una versione Juke Box autografata e su vinile (già disponibile per il pre-order online).

Il significato di “L’inizio”

“L’inizio” conterrà un totale di 15 tracce, tra cui materiale inedito e gli ultimi singoli pubblicati dall’artista. Biagio Antonacci ha voluto spiegare il significato del titolo in un messaggio ai suoi fan: “L’inizio è in ogni germoglio, ad un tratto chiude le distanze e ci si tocca”. Ha poi aggiunto che l’album rappresenta una ripartenza, una rinascita e un nuovo giorno. La copertina dell’album mostra l’artista da solo accanto a un’auto, circondato dalla natura, come mostrato in una foto pubblicata sul suo profilo Instagram.

Con il suo nuovo album “L’inizio”, Biagio Antonacci promette di regalare ai suoi fan un’esperienza musicale emozionante e coinvolgente. Non vediamo l’ora di ascoltare le nuove tracce e di scoprire cosa ci riserva questo talentuoso artista italiano.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *