Berlino: Tristán Ulloa e Michelle Jenner, nuovi volti su Netflix

Berlino: il debutto su Netflix di Tristán Ulloa e Michelle Jenner

Il debutto di Berlino su Netflix ha portato alla luce due talenti eccezionali: Tristán Ulloa e Michelle Jenner, che interpretano ruoli cruciali all’interno della nuova squadra di Andrés.

Michelle Jenner, nota per il suo ruolo in “Isabel”, interpreta Keila, un genio dell’ingegneria elettronica capace di calcolare qualsiasi cosa, tranne l’amore. Figlia d’arte, essendo suo padre Miguel Ángel Jenner uno dei doppiatori più celebri di Spagna, Jenner condivide un parallelo con il suo personaggio: “Anche io come Keila vorrei sempre avere tutto sotto controllo, ma ho imparato che nella vita il vero brivido è lasciare andare le redini e soprattutto lasciarsi andare,” afferma Michelle Jenner.

Tristán Ulloa, noto per le sue interpretazioni in “Fariña” e “Warrior Nun” su Netflix, veste i panni di Damián, un professore filantropo e confidente di Berlino. Damián svolge il ruolo di scudiero di Andrés, a metà tra il suo Sancho Panza e il grillo parlante. Si assicura di tenere Berlino non soltanto con i piedi per terra – cosa non facile per un istrionico come lui – ma anche di mantenerlo umano: “Quello di Damián è un compito ingrato, ma sapere di avere un amico che sarà sempre sincero con te, a qualsiasi costo, è uno dei più grandi privilegi al mondo,” afferma Ulloa.

In apertura di post è disponibile la video intervista completa a Tristán Ulloa e Michelle Jenner, mentre qui trovate quella al protagonista Pedro Alonso. Berlino è in streaming dal 29 dicembre su Netflix.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *