A che ora esce Berlino su Netflix?
Se ti stai chiedendo a che ora esce Berlino su Netflix, sei nel posto giusto. La serie tv spin-off de La Casa di Carta con Pedro Alonso nel ruolo di protagonista, arriverà il 29 dicembre su Netflix.
Berlino: Il Ritorno del Personaggio Amato
Dopo la conclusione de La Casa di Carta, Netflix ha deciso di esplorare ulteriormente il mondo della serie attraverso degli spin-off dedicati ai vari personaggi. Berlino è stato uno dei personaggi più amati e quotati per un proprio show.
Orario di Uscita degli Episodi
Gli spettatori potranno godersi tutti gli otto episodi della stagione a partire dalle 09:00 (ora italiana) del 29 dicembre 2023. Le puntate si aggiungeranno alle tre stagioni della serie madre. Per accedere a tutti i contenuti disponibili in streaming su Netflix, è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Base: 7,99 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro al mese.
Dichiarazioni del Creatore dello Show
Durante la conferenza stampa di presentazione della serie, il creatore dello show ha dichiarato: “Sarà una storia di affari sporchi e colletti bianchi, non più solo di ladri” – ha affermato Álex Pina, che rivolgendosi a Pedro ha poi aggiunto – “E ovviamente, il tuo personaggio tornerà a far ridere gli spettatori più di quanto non abbia mai fatto”.
Come anticipato, la visione della serie sarà possibile solo a partire dalle 09:00 del mattino del 29 dicembre 2023. Quindi, non sarà possibile iniziare la visione a mezzanotte. Tuttavia, sulla piattaforma di streaming sarà comunque possibile fare un ripasso della serie madre da cui è tratto lo show, La Casa di Carta. Inoltre, ci sono molte altre serie tv disponibili come Atypical, Skam Italia, The End of the F…ing World, Skins, Non ho mai…, Heartsopper e Benvenuti a Eden.
Lascia un commento