Berlino 2: Cosa sappiamo sulla possibile seconda stagione
Berlino 2 è un argomento che sta tenendo banco tra i fan della serie La casa de papel. Dopo il successo della prima stagione, i fan si chiedono se ci sarà un seguito. Secondo quanto riportato dalla stampa locale di Guadalajara, sembra che la produzione abbia già ottenuto l’ok da parte di Netflix per la seconda stagione. Il Convento de San Francisco, a Guadalajara, sarà una delle location adoperate nelle riprese della stagione 2. Sebbene Netflix non si sia ancora espressa ufficialmente, l’importante investimento in marketing sul lancio di Berlino fa pensare che una seconda stagione sia molto probabile.
Data di uscita e trama di Berlino 2
Se la seconda stagione dovesse materializzarsi, potremmo aspettarci il debutto nella prima metà del 2025. La produzione dovrebbe mettersi in moto tra la primavera e l’estate del prossimo anno, con un’eventuale uscita su Netflix nel primo semestre del 2025. La trama della seconda stagione continuerà a seguire il personaggio di Berlino negli anni che hanno preceduto il colpo alla Zecca e la sua morte durante la rapina. Potremmo ritrovare la stessa banda o conoscere l’altra banda con cui lui ha lavorato. Nel finale della prima stagione, la banda escogita un piano di fuga finale, mentre Berlino dovrà fare i conti con la notizia bomba definitiva che potrebbe non essere in grado di ricevere.
Cast, trailer e dove vedere Berlino 2 in streaming
Il cast della seconda stagione vedrà il ritorno di Pedro Alonso nel ruolo di Berlino, insieme ad altri attori come Michelle Jenner, Tristán Ulloa, Begoña Vargas, Julio Peña Fernández, Itziar Ituño e Najwa Nimri. Al momento, non esiste ancora un trailer ufficiale per la seconda stagione, in quanto la produzione non è stata ancora confermata da Netflix. Se la seconda stagione seguirà lo schema produttivo della prima, possiamo aspettarci altri otto episodi da 40 minuti ciascuno. La serie sarà disponibile in esclusiva su Netflix nei Paesi in cui il servizio è attivo.
In attesa di ulteriori conferme da parte di Netflix, i fan di La casa de papel dovranno pazientare per scoprire se Berlino 2 diventerà una realtà.
Lascia un commento