Belen Rodriguez, look informale alla festa di compleanno della figlia Luna Marì: ecco come si è presentata la showgirl argentina.
Dopo l’addio a Le Iene e a Tú Sí Que Vales Belen Rodriguez ha scelto di allontanarsi dalla tv per un periodo. Ha vissuto un momento non facile e ha recentemente dichiarato di aver reagito grazie anche all’aiuto della sua famiglia. Dopo diversi flirt, che non hanno avuto esiti positivi, Belen oggi è single ed è concentrata su se stessa. La showgirl argentina ha anche ripreso al lavorare, è alla guida di due programmi: Amore alla prova su Real Time e la nuova edizione di Only Fun – Comico Show insieme a I PanPers.
La showgirl argentina ha un rapporto sereno anche con Stefano de Martino, i due sono oggi separati ma si vogliono ancora molto bene. Belen è mamma di Santiago, oggi undicenne, nato dall’unione con l’ex allievo di Amici e di Luna Marì avuta dalla relazione con Antonino Spinalbese. I due all’epoca della nascita della piccola era molto felici e stavano vivendo un momento speciale del loro amore.
Solo qualche mese dopo si sono lasciati e la Rodriguez è tornata insieme a De Martino, ma anche questo tentativo di reunion è naufragato. Nonostante i fallimenti sentimentali Belen si è dedicata sempre ai suoi figli con estrema attenzione. Non gli ha mai fatto mancare l’affetto della famiglia, ed ha cercato di gestire al meglio il rapporto con i loro padri. Per questo sia Santiago che Luna sono due bambini sereni e felici e molto legati ad entrambi i genitori.
Belen Rodriguez, vestitino fantasia arancione per il party di Luna Mary
L’ultimo compleanno della secondogenita dell’argentina si è svolto in modo informale, Belen ha cercato di organizzare una piccola festicciola a cui erano presenti i suoi genitori e qualche bambino. Per il party di Luna Marì, Belen ha organizzato un pranzo in famiglia per pochi intimi. Non sono tuttavia mancati giochi e palloncini e una bellissima torta.

Diversi gli scatti condivisi sui social del mini evento, scatti che hanno mostrato anche il look scelto dalla conduttrice per l’occasione speciale. Capelli sciolti e effetto naturale, make up acqua e sapone, Belen è apparsa bellissima. La showgirl argentina è apparsa con un abitino leggero con una fantasia di micro fiorellini su uno sfondo arancione.
Un outfit informale, non eccentrico, che Belen ha indossato con classe e sensualità. Il punto smog sul corpetto e le maniche a palloncino hanno reso l’abito di tendenza e molto originale. Diversi i commenti ricevuti dai fans che hanno esaltato la bellezza della Rodriguez e le hanno chiesto dove avesse acquistato la mise.