Belen Rodriguez trova serenità con Elio: lontana dalle luci

La showgirl argentina Belen Rodriguez è stata fotografata per le strade di Milano in compagnia del suo nuovo compagno, Elio Lorenzoni. Dopo l’addio a Mediaset, dove ha lavorato negli ultimi anni, Belen ha deciso di allontanarsi dalle luci dei riflettori e affrontare una nuova fase della sua vita.

Le voci sul suo conto

Negli ultimi tempi, sono circolate numerose voci sulle condizioni di Belen, con l’allarme lanciato da Fabrizio Corona che sosteneva che non stesse bene. Inoltre, la showgirl ha rifiutato di partecipare a diversi programmi televisivi, come “E poi c’è Cattelan” e “Domenica In”. Questi dettagli sembrano confermare i rumors sul suo stato d’animo.

Un nuovo compagno

Belen è stata fotografata a Milano insieme a Elio Lorenzoni, un imprenditore con cui è legata dallo scorso luglio. Secondo la rivista Chi, Belen sta affrontando una nuova fase della sua vita, cercando di stare il più possibile lontana dai riflettori. La showgirl ha sempre sentito il bisogno di apparire bella e perfetta, ma ora sembra voler mettere tutti tranquilli con il suo sorriso.

La sua salute mentale e fisica

Al momento, solo la sua famiglia è a conoscenza delle sue condizioni di salute mentale e fisica. Nessuno sa cosa si nasconda nella sua anima, ma ci sono momenti che vorrebbe tenere solo per sé.

Un nuovo inizio

La fine della storia con Stefano De Martino ha sicuramente avuto un impatto su Belen, ma Elio Lorenzoni è riuscito a tirarle su il morale. I due si conoscono da circa 10 anni e Lorenzoni conosce bene il carattere di Belen. Ora, Belen ha bisogno di staccare la spina e definire i suoi prossimi obiettivi, nonostante abbia già avuto e fatto tutto.

La nuova relazione confermata

Le foto che ritraggono Belen e Elio insieme confermano la loro nuova relazione. La showgirl sembra finalmente aver trovato la serenità accanto a Lorenzoni. Ora, il suo obiettivo principale è vivere una vita lontana dai riflettori e dedicarsi a se stessa.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *