Belen Rodriguez torna in Italia e accompagna Santiago a scuola

Belen Rodriguez torna alla routine quotidiana

Dopo le vacanze trascorse in Argentina, Belen Rodriguez è tornata in Italia e ha ripreso la sua routine quotidiana. Questa mattina, ha accompagnato il figlio più grande, Santiago, a scuola, condividendo poi un momento divertente sui social. La showgirl ha immortalato Santiago non particolarmente entusiasta di tornare a scuola e ha commentato ironicamente: “A scuola con dei buoni propositi“. Durante le ultime settimane, Belen è stata al centro del gossip, con voci su un presunto flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, risalente a diversi anni fa.

Nuove frecciate sui social

Dopo il ritorno sui social, Belen ha lanciato una nuova frecciatina agli ex fidanzati, utilizzando il suo account Instagram. In una delle sue storie, ha scritto: “Trovatevi qualcuno di intelligente, perché ci saranno giorni in cui il sesso non basterà. Scoprirete quant’è bello parlare, bevendo un bicchiere di vino“. Questo pensiero ha immediatamente fatto pensare agli ex partner della showgirl. Da quando ha deciso di voltare pagina, sembra non avere più paura di esprimere liberamente i suoi pensieri.

Belen e il suo ritorno in Italia

Dopo due settimane trascorse in Argentina e un lungo viaggio di ritorno, Belen Rodriguez è tornata in Italia con il figlio Elio, la sorella Cecilia e il cognato Ignazio. Oltre a riprendere le sue attività quotidiane, la showgirl sembra essere pronta a lasciarsi alle spalle le precedenti relazioni, lanciando diverse frecciate sia a Stefano De Martino che ad Antonino Spinalbese.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *