Belén Rodriguez, showgirl argentina molto nota in Italia, ha deciso di dare una svolta alla sua vita e ha condiviso su Instagram alcune immagini che lasciano intendere un cambio di residenza. La showgirl ha scritto “New home” accompagnando le foto di un attico con un ampio terrazzo e una magnifica veranda con vetri.
Contrariamente ai rumors degli ultimi giorni che la volevano trasferita a Brescia, nella casa del suo nuovo fidanzato Elio Lorenzoni, Belén ha smentito tutto. I due hanno trascorso dei giorni romantici in montagna, immersi nella natura, per cercare di dimenticare la fine della storia d’amore con Stefano De Martino e lo stop professionale.
La decisione di cambiare casa è stata presa per dare una svolta definitiva alla sua vita e per allontanarsi dal passato con De Martino. Belén rimarrà comunque a Milano, dove vivono i suoi due figli, Santiago e Luna Marì, e dove risiede anche il resto della famiglia Rodriguez. La showgirl ha visitato l’attico insieme alla sorella e alla madre, ma non ha mostrato gli interni della nuova casa, limitandosi a condividere le immagini degli esterni.
Non è ancora chiaro in quale zona di Milano si trovi l’attico e se diventerà la nuova dimora di Belén insieme a Elio Lorenzoni. Quello che è certo è che la showgirl sembra finalmente aver ritrovato il sorriso e questa casa sarà il simbolo della sua rinascita. Belén sta affrontando una nuova fase della sua vita e sembra pronta ad affrontarla con entusiasmo e positività.
Lascia un commento