Belen Rodriguez si trasferisce da Milano: convive con Elio senza figli, ex si uniscono

La showgirl argentina Belen Rodriguez sembra attraversare un periodo difficile. Dopo la separazione da Stefano De Martino, ha perso sette chili e si è allontanata dai social, preoccupando i suoi fan. Le parole di Fabrizio Corona, che ha dichiarato che Belen “non sta bene”, hanno alimentato le voci di una crisi personale.

Attualmente, Belen sta cercando la sua serenità lontano da Milano e dai suoi figli Santiago e Luna Marì. Secondo i gossip, non ancora confermati dalla diretta interessata, si sarebbe trasferita a Brescia e avrebbe iniziato una convivenza con il nuovo compagno Elio Lorenzoni.

Anche se la relazione tra Belen e Elio non è stata confermata direttamente, le immagini pubblicate dai settimanali di gossip sembrano confermare i loro baci. Nel frattempo, i figli Santiago e Luna Marì sarebbero rimasti a Milano con i nonni e i rispettivi padri, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese.

Belen, nel frattempo, pubblica solo contenuti sponsorizzati o citazioni ad hoc sui social media. L’ultima citazione di Elio Germano sembra essere una risposta indiretta a coloro che parlano di lei senza conoscere la sua situazione attuale.

Mentre Belen si è trasferita a Brescia con Elio Lorenzoni, a Milano i suoi ex, Stefano De Martino e Antonio Spinalbese, sembrano aver stretto un’alleanza insolita, come dimostrano i loro movimenti sui social media. Se Stefano sembra aver voltato pagina con Martina Trivelli, Antonio sembra concentrarsi solo sulla sua piccola Luna Marì.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *