Belen Rodriguez conferma il presunto flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi
Prima di partire per l’Argentina con il suo fidanzato Elio Lorenzoni, Belen Rodriguez ha confermato un gossip che circolava da tempo riguardante il presunto flirt tra l’ex marito Stefano De Martino e la collega Alessia Marcuzzi. La notizia è stata confermata da Belen stessa su Instagram, in risposta a una domanda di una follower. Ora, il settimanale “Chi” ha rivelato ulteriori dettagli su questo presunto “triangolo”.
La scoperta della presunta tresca e i dettagli della liaison tra De Martino e Marcuzzi
Secondo quanto riportato da “Dagospia”, Belen Rodriguez avrebbe scoperto il presunto flirt nel 2020, durante la pandemia. Si dice che la scoperta sia avvenuta attraverso il tablet di Stefano De Martino, finito nelle mani del figlio Santiago, il quale avrebbe portato alla luce uno scambio di messaggi con Alessia Marcuzzi. Questo avrebbe spinto la showgirl argentina a mettere il marito alla porta. Secondo quanto riportato da “Chi”, la liaison tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi sarebbe iniziata due anni prima, quando i due hanno lavorato insieme in un reality Mediaset. A quel tempo, l’ex ballerino di “Amici” non stava con Belen Rodriguez, che a sua volta era legata ad Andrea Iannone. Alessia Marcuzzi, invece, era sposata con Paolo Calabresi Marconi.
Dichiarazioni di Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino sul loro rapporto lavorativo
A proposito della loro collaborazione, Alessia Marcuzzi dichiarò: “Ho voluto subito Stefano De Martino perché è amato dalle donne, è bello, è sexy, è un gran lavoratore e ha questa simpatia napoletana che conquista tutti.” Stefano De Martino, a sua volta, affermò: “La verità, lo dico per la prima volta, è che tre anni fa fui chiamato come concorrente. Ero diventato padre da poco di Santiago e questo mi portò a rifiutare. Mi presentai lo stesso al colloquio e si parlò del ruolo di inviato, ma non sarei stato pronto, mentre oggi, grazie anche alla conduzione del day-time di Amici, mi sento più sicuro. Alessia mi ha travolto con il suo entusiasmo, con la sua capacità di buttarsi in un progetto come se fosse la prima volta anche per lei.” Secondo “Chi”, la liaison tra i due sarebbe iniziata nel 2018, quando lavorarono insieme all’Isola dei famosi, e entrambi erano in situazioni sentimentali diverse.
Ulteriori dettagli sul presunto flirt e la mancata menzione di Alessia Marcuzzi
Secondo “Chi”, il presunto flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi sarebbe avvenuto nel 2018, quando De Martino era single dopo la separazione da Belen nel 2015, mentre Marcuzzi era sposata con Paolo Calabresi Marconi. Il settimanale si è anche chiesto perché Belen Rodriguez non abbia menzionato Alessia Marcuzzi durante una recente intervista a “Domenica In”. Il magazine ipotizza che la Rodriguez non abbia voluto entrare nei dettagli, ma si chiede se la Marcuzzi fosse coinvolta. Gli altri protagonisti di questa vicenda, invece, hanno sempre negato il presunto flirt, e sembrano intenzionati a non entrare nel merito, per discrezione e per non compromettere la loro immagine pubblica.
La nuova frecciata di Belen a Stefano De Martino
Belen Rodriguez sembra essere molto esplicita nei confronti dei suoi ex. Secondo “Chi”, la sua relazione con Elio Lorenzoni l’ha resa più determinata e libera nel parlare. Su Instagram, Belen condivide momenti felici con Elio in Argentina, ma ha anche pubblicato una citazione che sembra essere una frecciatina diretta a Stefano De Martino: “Mia nonna diceva che una capanna dove si ride è meglio di un castello dove si piange.”
Lascia un commento