Belen Rodriguez: Matrimonio con Elio Lorenzoni e l’arrivo di un terzo figlio?

Belen Rodriguez Matrimonio co Belen Rodriguez Matrimonio co

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni: un matrimonio in arrivo?

Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni sembrano essere molto innamorati. Dopo diverse vacanze tra montagna e mare alle Maldive, Belen ha ricevuto un bellissimo anello che ha voluto mostrare sui social. Per molti, questo potrebbe essere il simbolo del loro imminente matrimonio. Sembra che la showgirl argentina abbia risposto con un “sì” che lascia intendere le sue intenzioni.

Ma non è tutto, perché sembra che il presunto matrimonio tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni potrebbe essere davvero vicino. Secondo il settimanale Nuovo, la coppia starebbe anche pensando di avere un figlio:

“Dopo un periodo difficile, Belen ritrova il sorriso accanto a Lorenzoni. Ora stanno pensando anche a un bambino. Lei ha detto ‘Ho sempre seguito il mio istinto’. Non solo un figlio. Ora la showgirl sta prendendo sul serio l’imprenditore bresciano, con cui è legata da cinque mesi. ‘Lo conosco da molti anni. In questi 12 anni lo vedevo come un amico, poi le cose cambiano. E si può passare rapidamente dal bene all’amore’, ha confessato la bella conduttrice. I due hanno appena fatto una luna di miele anticipata. Resta da vedere se il loro matrimonio avverrà prima o dopo quello della sorella Cecilia, che dopo molti rinvii, dovrebbe finalmente sposare il fidanzato Ignazio Moser l’anno prossimo.”

C’era anche chi aveva ipotizzato che Belen potesse già essere incinta del terzo figlio, ma lei ha smentito questa voce, affermando però di essere felice e pronta a tornare protagonista in televisione.

A proposito di questo, Belen Rodriguez sarà ospite di Domenica In la prossima domenica, dopo aver saltato la partecipazione al programma di Alessandro Cattelan. Qui svelerà come stanno davvero le cose con Lorenzoni e quale sarà il loro futuro di coppia?

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *