“Belen Rodriguez: La controversa relazione con Fabrizio Corona e le accuse di copia e incolla”

E se Belen Rodriguez ci prendesse tutti in giro?

Secondo una persona che conosce molto bene la showgirl argentina, sembra che Belen Rodriguez stia giocando con noi, prevedendo le sue mosse sia sui social che nella vita reale. L’attenzione è stata attirata dalle sue ultime uscite, in particolare dalla sua vacanza alle Maldive in compagnia del compagno Elio Lorenzoni.

Fabrizio Corona parla di “solito copia e incolla”

Nelle ultime ore, il post sui social di Belen Rodriguez riguardante un anello ha suscitato molte discussioni. Alcuni hanno ipotizzato che ci sia un imminente matrimonio tra l’argentina ed Elio Lorenzoni, ma sembra che Belen stia giocando con questa idea senza confermare né smentire.

Fabrizio Corona ha voluto intervenire attraverso il suo portale Dillinger News. Su Instagram si legge:

“COME BELEN VI PRENDE PER IL C*LO E VOI OVVIAMENTE CI CASCATE. Il copione è sempre lo stesso, ogni uomo che entra nella sua vita sembra quello giusto, tutti lì a sperarci, prima tifosi di De Martino, poi di Spinalbanese, poi di Iannone, poi di nuovo De Martino e adesso di Lorenzoni. C’è chi ancora le crede e CREDE SERIAMENTE a quello che lei posta. Ma non vi rendete conto che è tutto un “copia e incolla”? Li porta anche TUTTI nello stesso posto: le Maldive, possibile che abbia delle collaborazioni con alcuni resort del posto, visto che i primi due li ha portati nello stesso, taggando ovviamente la location? Almeno il buon gusto di cambiare hotel. Stavolta non è in quell’hotel, ma è comunque di nuovo alle Maldive…il mondo è così grande, ma evidentemente il suo cuore è lì.”

Una critica diretta, che riassume anche i commenti sotto l’ultimo post social della showgirl. Molti hanno sottolineato la scelta della location per le vacanze con il compagno e il fatto che Belen posti ogni minimo dettaglio. Come risponderà Belen a queste critiche?


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *