Belen Rodriguez e il Gossip Argentino
Belen Rodriguez si trova in Argentina con la sua famiglia e il compagno Elio Lorenzoni. Dopo aver rivelato il tradimento di Stefano De Martino con Alessia Marcuzzi, la conduttrice ha pubblicato molte storie su Instagram, lanciando frecciatine e rivolgendosi alle donne.
Belen Rodriguez ha condiviso dettagli sul suo Capodanno, mostrando i preparativi per la festa e concludendo con un bacio a Elio Lorenzoni. Tra le sue storie, ha ringraziato pubblicamente “l’investigatore social” Alessandro Rosica per averla avvertita anni fa sui presunti tradimenti di Stefano De Martino. Ha scritto: “Volevo ringraziare pubblicamente Alessandro Rosica, l’investigatore social perché anni fa mi ha voluta avvertire e io, non solo, non gli ho creduto ma gli ho anche rivolto brutte parole. Adesso, ti devo solo dire che avevi ragione. Grazie per i preziosi aggiornamenti”. Successivamente, si è rivolta alle donne, esprimendo dispiacere per la cattiveria osservata sui social e invitandole a sostenersi reciprocamente.
“In questi ultimi giorni, ho notato tanta cattiveria sui social: donne contro altre donne. Mi dispiace moltissimo. Se solo capissimo che potremmo essere più forti camminando l’una affianco all’altra… Abbracciamoci, amiamoci a vicenda, supportiamoci e portiamoci rispetto perché solo noi sappiamo cosa significhi essere donne. Le nostre voci insieme possono fare più rumore, restiamo unite!”
Lascia un commento