Belén Rodriguez e Elio Lorenzoni: la nuova coppia felice
Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Belén Rodriguez ed Elio Lorenzoni, ormai ufficialmente una coppia dopo i gossip che li volevano vicini ma non così tanto, all’indomani dell’addio tra la showgirl e Stefano De Martino.
Belén ha condiviso su Instagram una serie di scatti con Elio al suo fianco, esprimendo tutto il suo amore con la semplice frase “Love u”. La coppia appare più felice che mai, e la showgirl argentina ha voluto condividere la sua gioia con i suoi follower.
La storia tra Belén e Elio ha radici lontane, infatti si conoscono da ben 12 anni. Tuttavia, fino a poco tempo fa, li considerava solo amici. Belén ha spiegato che Elio è sempre stato un ragazzo per bene, e che la loro amicizia si è trasformata in amore in fretta. Inoltre, ha rivelato un dettaglio che ha colpito molti: sono insieme da 5 mesi.
Recentemente, la showgirl ha dedicato parole piene di sentimento a Elio in occasione del suo compleanno, definendolo “l’immenso” per lei. La coppia non si nasconde più e sembra essere più unita che mai. Al contrario, la storia con Stefano De Martino sembra essere solo un ricordo lontano.
Tuttavia, c’è un dettaglio che solleva dubbi sulle date. Nel giugno di quest’anno, Belén e Stefano erano ancora insieme e apparivano felici durante i festeggiamenti per lo scudetto a Napoli. Come è possibile che Belén fosse già con Elio in quel periodo? Potrebbe essere stato un errore di confusione da parte della showgirl, oppure la storia con Stefano era già finita, anche se non ufficialmente. È indubbio che le prime foto paparazzate di Belén e Elio risalgono a luglio, e con lui la showgirl sembra aver ritrovato la serenità dopo un periodo difficile.
Nonostante la sofferenza per la fine della storia con De Martino, Belén sembra aver trovato la felicità accanto a Elio Lorenzoni. La coppia continua a far parlare di sé, e i fan sono curiosi di scoprire cosa riserverà il futuro per questa nuova coppia innamorata.
Lascia un commento