Belen Rodriguez chiede scusa a Rosica: tradimento confermato

Belen Rodriguez: la tempesta social non accenna a placarsi

La tempesta social generata da Belen Rodriguez prima della fine del 2023 sembra non accennare a placarsi. La showgirl argentina ha deciso di togliersi tutti i sassolini dalle scarpe, confermando il gossip lanciato tre anni fa da “Dagospia”: il suo ex marito Stefano De Martino l’avrebbe tradita con la collega Alessia Marcuzzi. Questo rumor era stato smentito all’epoca dai diretti interessati, ma la nuova Belen, che sta risorgendo dopo essere sprofondata nel baratro della depressione, sembra non voler fare più sconti a nessuno.

Belen Rodriguez chiede scusa ad Alessandro Rosica: “Avevi ragione”

Il gossipparo Alessandro Rosica, noto come ‘Investigatore social’, ha riesumato vecchi post sull’affaire “De Martino-Marcuzzi”, lamentando di non essere stato preso in considerazione da nessuno all’epoca, compresa la stessa Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha ripreso a seguire Alessandro Rosica sui social e gli ha persino rivolto un post di scuse. In una Instagram Story, Belen ha scritto: “Volevo ringraziare pubblicamente Alessandro Rosica perché anni fa mi ha voluta avvertire e io non solo non gli ho creduto ma si è preso delle brutte parole. Adesso devo solo dire che avevi ragione e grazie per i preziosi aggiornamenti”.

Alessandro Rosica: “Da anni vi raccontavo la storia parallela e i continui tradimenti di De Martino”

Alessandro Rosica ha accettato le scuse di Belen e commentato: “Belen alla fine non si trattiene e conferma il mio scoop. Da anni vi raccontavo la storia parallela ed i continui tradimenti da parte di Stefano De Martino. Questa volta però la ragazza è molto famosa, è addirittura amica di Belen. Si tratta proprio di Alessia Marcuzzi. A seguito delle mie rivelazioni, Alessia si separa addirittura con il suo ex marito. Stefano invece continua a negare, per tutelare il figlio. Cosa ne pensate? Grazie per avermi dato ragione”. Alessandro ha aggiunto: “Tranquilli che ora tireremo fuori il resto su questa storia. Dalle scate dietro i camerini ai viaggi di nascosto insieme”. Al momento, sia Stefano De Martino che Alessia Marcuzzi tacciono.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *