Belen Rodriguez: chi è il nuovo presunto amore?

Belen Rodriguez, icona dello spettacolo, sembra aver trovato di nuovo l’amore dopo la rottura con Elio Lorenzoni. La showgirl è stata paparazzata insieme al presunto nuovo fidanzato, Bruno Cerella, alimentando così le voci dei gossip riguardo alla sua vita sentimentale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Un incontro casuale a milano

Il noto giocatore di basket è stato immortalato dai fotografi mentre si recava sotto casa della 39enne per accompagnarla a una festa di compleanno. I due sono stati successivamente fotografati intimi durante l’evento di Giorgia D’Autore, amica della Rodriguez.

Un ritorno di fiamma?

Non è la prima volta che Belen e Bruno vengono associati sentimentalmente. Già nel 2018 erano stati visti molto vicini, poco dopo la fine della relazione della showgirl con Andrea Iannone. Tuttavia, in quel momento né Belen né Bruno avevano confermato il presunto flirt. Ora, invece, sembrano riaccendere le voci su una possibile relazione.

Una notte insieme?

Secondo quanto riportato da Chi, dopo la festa Belen e Bruno si sarebbero diretti a casa dello sportivo, dove la showgirl avrebbe trascorso la notte. Questo gesto alimenta le speculazioni su un possibile sviluppo romantico tra i due.

Un’ombra del passato

La situazione sembra riportare Belen a una fase di riflessione sul suo passato sentimentale, ricordando episodi come quelli con Stefano De Martino e Elio Lorenzoni. Forse, in questa nuova storia con Cerella, cerca di chiudere alcune pagine del suo passato, cercando una nuova completezza emotiva.