Belen Rodriguez: battaglia legale contro l’ex Spinalbese

Belen Rodriguez risponde ad Antonino Spinalbese

La celebre showgirl Belen Rodriguez ha reagito con veemenza alle accuse mosse dall’ex compagno e padre di sua figlia, Antonino Spinalbese. Dopo un acceso scambio di messaggi sui social, la Rodriguez ha deciso di rispondere direttamente ai fan che le hanno chiesto chiarimenti in merito alla situazione. Ha sottolineato di aver preso provvedimenti legali e ha anche rivelato di aver ricevuto minacce a causa del comportamento dell’ex compagno.

“Sa mentire meglio di quanto voi non crediate. Ho vinto la lotteria con i bugiardi io!”, ha dichiarato la showgirl. Ha inoltre aggiunto: “Ma poi nessuno sa la verità che è davvero gravissima, adesso ci pensano gli avvocati. La prossima volta ci pensa due volte (…) Lui non è venuto a prenderla il 25 e il 26 perché non ha voluto. Vuole solo trarne vantaggio mediaticamente, ma non sa ancora con chi ha a che fare.”

La situazione tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Inizialmente sembrava che la separazione tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese fosse avvenuta in modo pacifico. Tuttavia, recentemente i due si sono scambiati pesanti accuse attraverso i social. Nel frattempo, la showgirl si è recata in Argentina con i suoi due figli e ha annunciato l’intenzione di agire legalmente.

Belen ha anche affermato di non temere di “raccontare tutta la verità” riguardo alla sua separazione da Antonino. Non molto tempo fa, la stessa Rodriguez aveva rivelato in televisione di aver subito numerosi tradimenti da parte di un altro ex compagno, Stefano De Martino. Resta da vedere se emergeranno ulteriori dettagli su questa vicenda.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 – GOSSIPBLOG


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *