Belen Rodriguez: 20 giorni in clinica per depressione, sconvolgente confessione

Belen Rodriguez parla della sua battaglia contro la depressione e dei tradimenti di Stefano De Martino

La showgirl Belen Rodriguez ha deciso di aprire il suo cuore e raccontare la sua lotta contro la depressione in una recente intervista. Ha ammesso di essere finita in una clinica per 20 giorni, dove ha ricevuto supporto da psicologi. “Non riuscivo più ad aumentare di peso, mi sono guardata e ho capito che stavo morendo”, ha confessato. Ha descritto la depressione come “l’anno più difficile della mia vita” e ha sottolineato che non si aspettava di affrontare una battaglia del genere. Durante quel periodo, ha perso peso fino a raggiungere i 49 chili, smettendo di mangiare e chiudendosi nella sua oscurità. Tuttavia, ha deciso di combattere e ha trovato la forza per risollevarsi. “Non è stato facile, ho pianto molto e ho avuto molte delusioni, ma pian piano la luce è tornata”, ha detto.

Belen ha anche parlato dei tradimenti del suo ex marito, Stefano De Martino. Ha rivelato che lui non è stato in grado di sostenerla durante il suo periodo di depressione e che il loro matrimonio era privo di amore. “Se vedo qualcuno cadere, gli tendo la mano e mi rialzo con lui. Ma lui non mi ha amato o non mi ama”, ha detto. Ha spiegato che l’amore per lei è qualcosa di diverso e che ha deciso di lasciarlo con una lettera. Inoltre, ha svelato di aver scoperto diversi tradimenti da parte di De Martino. “Non è finita a causa di un tradimento, è iniziata con un tradimento. Ho contattato anche le altre donne coinvolte e sono state gentili, ammettendo subito tutto”, ha dichiarato.

Il nuovo compagno e il progetto di matrimonio

Nonostante le difficoltà affrontate, Belen ha trovato conforto e sostegno in Elio Lorenzoni, un imprenditore che è stato suo amico per dodici anni. Ha descritto Lorenzoni come una persona elegante e rispettosa e ha rivelato che lui è stato al suo fianco durante il suo periodo di crisi. “Ho chiesto scusa a lui e alla mia famiglia, mi dispiace. A casa sono sempre stata un pilastro importante e nessuno si aspettava di vedermi crollare così”, ha detto. La coppia ha anche parlato di matrimonio e Belen ha rivelato che durante un viaggio alle Maldive ha chiesto a Lorenzoni se si sarebbe mai sposato con lei. Anche se al momento non sono ancora divorziati, Belen ha svelato che Lorenzoni ha comprato un anello a Dubai e le ha chiesto di sposarlo. Questa rivelazione ha commosso Belen, che ha sottolineato di aver toccato il fondo e di essersi rialzata, guardando ora al futuro con il suo nuovo compagno.

In conclusione, Belen Rodriguez ha deciso di condividere la sua battaglia contro la depressione e i tradimenti del suo ex marito. Ha parlato apertamente dei momenti difficili che ha affrontato e di come sia riuscita a risollevarsi. Ha anche svelato di aver trovato conforto e sostegno in Elio Lorenzoni, con il quale progetta di sposarsi. La sua storia è un esempio di resilienza e speranza per chiunque stia affrontando problemi simili.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *