“Belen risponde agli hater: Ami De Martino, ma non sta con te”

Belen Rodriguez: tra bellezza e commenti negativi

Belen Rodriguez, dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, sta cercando di riprendersi e superare il difficile momento che ha vissuto. Grazie all’aiuto di Elio Lorenzoni e al sostegno dei suoi numerosi fan, l’argentina sta lentamente tornando alla normalità. Tuttavia, negli ultimi giorni, ha dovuto affrontare anche gli haters.

I commenti negativi sotto l’ultimo post di Belen

Sotto l’ultimo post di Belen Rodriguez su Instagram, in cui appare splendida in intimo, diversi utenti hanno lasciato commenti negativi, celati dietro falsi complimenti. Il tema principale di questi commenti è ancora una volta Stefano De Martino.

Una utente, probabilmente una donna (dato che nella maggior parte dei casi gli haters di Belen sono donne), ha voluto commentare gli scatti in intimo dell’argentina, senza risparmiare un pizzico di cattiveria:

“Sei bellissima… Ma a volte la bellezza non basta per far innamorare un uomo… Infatti De Martino, l’uomo che ami, non è legato a te… Sei bellissima ma la bellezza purtroppo non basta.”

Belen non ha potuto fare a meno di rispondere a questo commento:

“Spero che tuo padre ti abbracci forte prima o poi! Lo meriti, nel frattempo ti abbraccio io forte forte.”

Un’altra utente ha insistito sul concetto di bellezza:

“Che dire… Stupenda, ma se non fai queste foto la tua carriera è finita. Brava.”

Anche in questo caso, la conduttrice e showgirl ha replicato con un piccato “Credici”.

La risposta di Belen agli haters

Cosa possiamo dire di tutto ciò? Capisco le risposte di Belen. Personalmente, dopo il classico “bellissima/stupenda MA…”, avrei lasciato perdere. Come dice giustamente Tiziano Ferro, “Mi concedo il lusso di non avere un’opinione su tutto”. Perché non fare lo stesso?

Belen Rodriguez sta cercando di superare il suo passato e di concentrarsi sul suo futuro. Nonostante gli haters, continua a mostrare la sua bellezza e a perseguire la sua carriera con determinazione. L’affetto dei suoi fan e il supporto di persone come Elio Lorenzoni sono fondamentali per il suo percorso di ripresa. Quindi, lasciamo che la sua bellezza e il suo talento parlino da soli, senza lasciarci influenzare dai commenti negativi.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *