Belen rifiuta linvito di Cattelan: il motivo svelato da Chi

Belen Rodriguez, la famosa showgirl argentina, sembra essere tornata serena nella sua vita privata dopo la rottura con Stefano De Martino. Secondo quanto riportato da Chi Magazine, Belen è stata vista al fianco di Elio Lorenzoni, e sembra che la coppia stia vivendo un momento di felicità.

Un allontanamento dalla televisione

Negli ultimi mesi, Belen si è allontanata dal mondo della televisione. Non fa più parte del cast di programmi come Tú sí que vales e Le Iene, e ha addirittura declinato l’invito a partecipare a E poi c’è Cattelan. Secondo quanto riportato da Valerio Palmieri su Chi, sembra che Belen abbia rifiutato l’invito perché sapeva che prima dello show sarebbero intervenuti Stefano De Martino e Fabrizio Corona.

La pressione dell’apparire sempre bella

Da quando è diventata famosa, Belen ha sempre sentito la pressione di apparire sempre bella, la più bella di tutte. Si è trovata spesso a dover spiegare se il suo fisico asciutto sia dovuto alla sofferenza o a una scelta estetica. In passato, ha dichiarato di sentirsi ancora quella ragazza venuta dall’Argentina, seduta in un angolo di una discoteca in Costa Smeralda, senza nemmeno i soldi per la ricarica del telefono.

Un cuore più grande del “lato B”

Belen ha sempre sottolineato di avere un cuore più grande del suo “lato B” e che il successo non deve rubarle la vita. Sembrerebbe che ora, con Elio Lorenzoni al suo fianco, abbia trovato un equilibrio tra la sua carriera e la sua vita privata.

Conclusioni

Nonostante l’allontanamento dalla televisione, Belen Rodriguez sembra essere felice nella sua vita privata al fianco di Elio Lorenzoni. La showgirl argentina ha sempre affrontato la pressione di apparire sempre bella, ma ha sempre sottolineato che il successo non deve rubarle la vita. Ora sembra aver trovato un equilibrio tra la sua carriera e la sua felicità personale.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *