Beautiful oggi 14 dicembre 2023: Hope Logan si trova sull’orlo del precipizio

Beautiful 14 dicembre 2023: le anticipazioni della puntata di oggi

La settimana di programmazione di Beautiful su Canale 5, prevista dall’11 al 16 dicembre, prosegue con la puntata in onda oggi. Ricordiamo che a partire dal 24 settembre 2023 la soap opera statunitense non va più in onda la domenica, per lasciare spazio al day-time di Amici di Maria De Filippi. Tuttavia, la sua collocazione nel palinsesto di Mediaset rimane invariata dal lunedì al sabato, con una durata approssimativa di 30 minuti, a partire dalle 13:40.

Le trame di Beautiful di oggi, giovedì 14 dicembre 2023

Nella puntata di oggi di Beautiful su Canale 5, Hope è sempre più preoccupata per la lunga assenza del figlio adottivo Douglas. Tuttavia, non desidera avviare una dolorosa battaglia legale per la sua custodia. Hope spera che Thomas abbia davvero cambiato atteggiamento, ma allo stesso tempo non vuole coinvolgere gli avvocati, poiché un contenzioso legale sarebbe l’ultima cosa di cui il piccolo Douglas ha bisogno. Il bambino ha già affrontato la tragica morte della madre Caroline. Nel frattempo, Liam e Brooke sono convinti che Taylor e Steffy stiano influenzando il destino di Douglas.

Dove vedere Beautiful in streaming: puntata del 14 dicembre 2023

Se desideri guardare Beautiful in streaming, puoi farlo su Mediaset Infinity, sia in diretta che on demand. Non è necessario sottoscrivere un abbonamento, poiché si tratta di un servizio gratuito. È sufficiente creare un account seguendo una procedura molto semplice o utilizzare un profilo social per accedere al servizio.

La replica di Beautiful del 14 dicembre 2023

La puntata di Beautiful in replica di oggi è disponibile su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma consente di recuperare i programmi trasmessi sulle reti del gruppo anche dopo la loro messa in onda, on demand, come una “replica”. Su La5, Beautiful viene replicata con gli episodi della settimana, dal lunedì al venerdì alle 10:45 e il sabato alle 9:40.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *