Beautiful: Brooke lotta per Douglas, ispettori in casa Forrester, streaming su Mediaset Infinity

Anticipazioni Beautiful: Conclusione Settimana di Programmazione

Beautiful oggi, sabato 20 gennaio 2024, segna la fine della settimana di programmazione prevista dal 15 al 20 gennaio su Canale 5 con le puntate in prima visione assoluta.

A partire dal 24 settembre 2023, la soap opera statunitense non va più in onda la domenica per lasciare spazio al day-time di Amici di Maria De Filippi. Resta invariata la sua collocazione nel palinsesto della rete ammiraglia Mediaset prevista dal lunedì al sabato, partendo dalle 13:40 fino alle 14:10 circa.

Anticipazioni Beautiful di Oggi

Nell’episodio di Beautiful in onda oggi su Canale 5, Brooke continua a battersi per il benessere del suo nipotino e ripete a Liam e a Hope quanto sia pericoloso per Douglas vivere con Thomas. Due ispettori del Servizio Tutela Minori si sono recati a casa di Eric per verificare che Douglas sia al sicuro poiché hanno ricevuto una telefonata che denunciava un incidente con un coltello. Ovviamente tutti sospettano che sia stata proprio Brooke a fare quella segnalazione, mettendo così Thomas nei guai e assicurandosi che l’affidamento del piccolo Douglas vada in direttissima a Hope.

Streaming di Beautiful Oggi

Beautiful è disponibile in streaming su Mediaset Infinity sia in diretta sia a posteriori on demand. Non serve sottoscrivere un abbonamento. Si tratta di un servizio gratuito. Basta creare un account seguendo una procedura molto semplice o dando i dati essenziali tramite un profilo social.

Replica di Beautiful di Oggi

La puntata di Beautiful in replica di oggi è disponibile sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti del Biscione anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Su La5 Beautiful è in replica con le puntate passate dal lunedì al venerdì alle ore 10.45 e il sabato alle ore 9.40 con gli episodi della settimana.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *