Beatrice Valli: legata a Eleonora, distante da Ludovica

Beatrice Valli conferma la distanza dalla sorella Ludovica

Beatrice Valli ha risposto alle domande dei suoi follower sui social confermando che non ha un legame particolarmente stretto con la sorella minore, Ludovica. Al contrario, ha sottolineato il suo stretto legame con la sorella maggiore, Eleonora. Ha dichiarato: “Non mi piace parlare di certi argomenti, come avrete visto. Non che ci sia nulla di male o cattivo, anzi. Ma per il semplice fatto che come in ogni famiglia, vita o parentela ci sono rapporti più stretti di altri. Voglio precisare che io e Ludovica non abbiamo litigato ma che sono molto più unita e legata a mia sorella Eleonora. Questo non significa che non ci sia per l’una o per l’altra o che non ci sia rispetto.”

Beatrice Valli: “I figli di mia sorella Eleonora come fossero miei”

Beatrice Valli ha anche rivelato di avere un legame molto stretto con i figli di sua sorella Eleonora. Ha affermato: “Come se fossero figli miei. Vivo di più i figli di Eleonora e quindi me li godo a pieno. Anzi, spesso dico a Ele di lasciarmi. Amo averli in casa tutti insieme anche se fanno un gran casino.”

Il silenzio di Ludovica Valli

Ludovica Valli ha scelto di non commentare le dichiarazioni fatte dalla sorella. Le incomprensioni tra Ludovica e Beatrice sono state spesso oggetto di discussione pubblica. In passato, ci sono stati episodi che hanno fatto intendere che le due sorelle non fossero particolarmente vicine, come nel caso dell’ultima gravidanza di Beatrice, su cui Ludovica lasciò intendere di non essere stata informata. Tuttavia, in questa occasione, la sorella minore ha preferito non aggiungere nulla a quanto già reso noto da Beatrice.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *