Beatrice Valli: Il Rapporto con la Sorella Ludovica
Beatrice Valli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha recentemente risposto alle domande dei suoi follower, svelando il motivo per cui non è così presente nella vita della sorella Ludovica. La moglie di Marco Fantini ha chiarito che non vi è stato alcun litigio con la sorella, ma ha ammesso di essere molto più legata alla sorella maggiore, Eleonora.
Già in passato, le Valli avevano dovuto fare chiarezza sul loro rapporto, dopo che alcuni utenti del web avevano accusato Ludovica di non aver mostrato supporto a Beatrice in un momento importante. Questa volta, è stata Beatrice stessa a fare il punto della situazione, precisando: “Non mi piace parlare di certi argomenti come avete visto… Non che ci sia nulla di male o cattivo, anzi. Ma per il semplice fatto che come in ogni famiglia o parentela ci siano rapporti più stretti piuttosto che non. Voglio precisare che io e Ludovica non abbiamo litigato ma che sono molto più unita e legata a mia sorella Eleonora. Questo non significa che non ci sia per una e per l’altra o che non ci sia rispetto. Spero di aver risolto ogni vostro dubbio.”
Il Rapporto con Eleonora e i Figli
Beatrice ha anche spiegato il suo rapporto con Eleonora e con i figli di lei, definendoli “come se fossero figli miei. Vivo di più i figli di Eleonora quindi mi godo a pieno loro! Anzi spesso dico ad Ele di lasciarmeli. Amo averli in casa tutti insieme anche se fanno un gran casino.”
Reazioni ai Commenti Negativi e la Vita da Mamma
L’influencer bolognese ha anche affrontato il tema dei commenti negativi, affermando: “Non mi pesano affatto! So dove e come sono arrivata fino a qui! Con fatica, forza di volontà e obiettivi. Non saranno di certo le persone insicure, frustrate o cattive a sminuire ciò che sono. Fate lo stesso.” Inoltre, ha risposto a chi l’ha definita una “super mamma”, avendo quattro figli, dicendo: “Sono una mamma come VOI! Stanca, spesso sopraffatta dalle mie cose da fare in casa e a volte esausta. Anche solo chi ha un figlio può capire e si può sentire come ci sentiamo noi donne, mamme e lavoratrici. Siamo una forza anche se ci sono le giornate NO! Anzi è giusto avere giornate NO e permettiamo a noi stesse di ammettere che a volte è davvero difficile. Forza.”
Beatrice Valli ha anche parlato del battesimo della terza figlia avuta da Fantini, affermando: “Non mi pesano affatto! So dove e come sono arrivata fino a qui! Con fatica, forza di volontà e obiettivi. Non saranno di certo le persone insicure, frustrate o cattive a sminuire ciò che sono. Fate lo stesso.”
Lascia un commento