Beatrice Valli e Marco Fantini annunciano il secondo matrimonio: “In chiesa, nell’estate 2024”
Beatrice Valli e Marco Fantini, noti influencer italiani, hanno rivelato di essere in procinto di organizzare il loro secondo matrimonio. Durante un’intervista a Verissimo condotta da Silvia Toffanin, la coppia ha svelato che nel corso dell’estate del 2024 si sposeranno nuovamente, questa volta con una cerimonia religiosa riservata a pochi intimi.
Il motivo dietro la decisione
La motivazione principale dietro la scelta di celebrare un secondo matrimonio sarebbe il desiderio di Beatrice e Marco di organizzare un evento intimo e riservato per i loro familiari più stretti e pochi amici. In particolare, la decisione sarebbe stata influenzata dal desiderio della nonna di Marco, che non aveva potuto partecipare alle nozze organizzate a Capri l’anno scorso.
L’annuncio emozionante
Durante l’intervista, Marco e Beatrice hanno condiviso con emozione i dettagli del loro secondo matrimonio. Beatrice ha spiegato che la nonna di Marco desiderava essere presente al loro matrimonio, motivo per cui hanno deciso di organizzare una cerimonia religiosa nel 2024, riservata ai parenti più stretti che non avevano potuto partecipare alle nozze a Capri. Marco ha poi ricordato con affetto il giorno magico delle loro prime nozze: “Sposarci a Capri è stato un momento unico che rimarrà impresso nel mio cuore per sempre. Ora, avremo l’opportunità di vivere un altro momento speciale con il Signore e tutta la nostra famiglia”.
Una storia d’amore che dura da 10 anni
Durante l’intervista a Verissimo, Marco e Beatrice hanno ripercorso la loro storia d’amore, che ha avuto inizio 10 anni fa con la loro partecipazione al programma televisivo “Uomini e Donne”. Nonostante una breve crisi che hanno superato brillantemente, la coppia ha dimostrato di essere fatta l’una per l’altra. Marco ha spiegato: “La pausa che abbiamo preso è stata importante per la nostra relazione. In quel periodo abbiamo capito di essere fatti l’uno per l’altra. Eravamo giovani, avevamo 18 e 22 anni quando siamo usciti da ‘Uomini e Donne’. Il primo anno insieme è stato meraviglioso, poi abbiamo deciso di prendere una pausa di riflessione. Successivamente, abbiamo deciso di trasferirci insieme a Milano e da allora non ci siamo più separati, abbiamo costruito la nostra famiglia”.
La coppia si prepara ora a festeggiare il loro secondo matrimonio, circondata solo dalle persone più care. Sarà un’occasione intima e speciale per riaffermare il loro amore e la loro unione.
Lascia un commento