Beatrice Luzzi lascia temporaneamente il Grande Fratello per motivi personali
Beatrice Luzzi, l’attrice che sta facendo parlare di sé nell’edizione attuale del Grande Fratello, ha dovuto fare i bagagli e lasciare temporaneamente la casa di Cinecittà. Mercoledì è arrivato l’annuncio ufficiale da parte del reality show e dello staff di Beatrice: “A causa di motivi personali, Beatrice ha deciso di lasciare momentaneamente la casa del Grande Fratello. Ma non preoccupatevi, vi terremo aggiornati. Grazie per il vostro sostegno”.
Aggiornamenti sul futuro di Beatrice nel Grande Fratello
Lo staff del programma ha mantenuto la promessa di tenere informati i fan su cosa accadrà a Beatrice. Attualmente, l’attrice si trova in un hotel e sembra essere pronta a fare il suo ritorno nella casa del Grande Fratello. Un membro dello staff ha rivelato ai fan su Twitter: “Al momento si trova in un hotel, isolata dal mondo esterno. Siamo molto fiduciosi che tornerà nel Grande Fratello, anche se non sappiamo quando”.
Preoccupazione dei fan e spiegazioni di Letizia
Le parole di Letizia, una delle concorrenti del Grande Fratello, hanno allarmato i fan, lasciando intendere che Beatrice potrebbe non fare più ritorno nella casa di Cinecittà. Letizia ha detto: “Ho parlato con loro nel confessionale. Mi hanno detto di pensare come se ci fosse una persona in meno, anche per la coreografia. Dobbiamo fare tutto considerando che lei non sarà presente. Anche il balletto dovrà essere rifatto perché lei non ci sarà”.
Sui motivi dell’assenza di Beatrice, Biccy ha scritto: “Ieri sera ho ricevuto informazioni da una fonte affidabile secondo cui a Beatrice sarebbero stati comunicati dei problemi di salute di suo padre, che pare si sia rotto il femore”.
Lascia un commento