Beatrice Luzzi ritorna al Grande Fratello dopo la perdita del padre
Beatrice Luzzi ha deciso di fare ritorno nella casa del Grande Fratello dopo aver vissuto un momento di grande dolore. La nota attrice romana ha recentemente perso suo padre, ma nonostante il lutto ha scelto di rientrare nel reality show di Canale Cinque per evitare di lasciarsi sopraffare dalla tristezza e dalla malinconia, emozioni che, ovviamente, non mancano nemmeno all’interno del loft di Cinecittà. Questa mattina, Beatrice ha parlato della tragica perdita con Massimiliano Varrese: “Sono molto più serena così per lui, ero pronta da anni. È difficile, ma alla fine sono più tranquilla così, era una situazione complessa già da anni,” ha confessato la Luzzi, rievocando le sofferenze del padre.
Tensione tra Beatrice Luzzi e Letizia Petris nella casa del Grande Fratello
Nonostante il momento tragico che sta vivendo, Beatrice Luzzi si è ritrovata al centro di una nuova controversia con Letizia Petris, la quale sembra non aver digerito il ritorno della collega nella casa. Beatrice ha raccontato: “Quando ieri sono tornata, siccome lei non riusciva neanche a guardarmi, le sono andata vicina, l’ho stretta in un abbraccio e le ho detto: ‘Adesso siamo in due’, per dire che condividiamo questo dolore. Paolo è andato da Fiordaliso dicendo che sono andata a provocarla. È veramente aberrante. Per due settimane non mi ha mai chiesto di mio padre, sono tornata e non mi ha guardata in faccia. Rosicava come una matta e io, per rompere il ghiaccio, l’ho abbracciata dicendo: “Adesso siamo in due”. E Paolo va a dire così? È troppo“. La tensione tra le due concorrenti rimane quindi molto alta.
Speculazioni sulla permanenza di Federico Massaro al Grande Fratello
In un altro contesto, si stanno diffondendo voci riguardo alla possibile permanenza di Federico Massaro nella casa del Grande Fratello. Il pubblico sembra essere entusiasta del modello e sembra che le sue chance di arrivare in finale siano molto alte. Resta da vedere come si evolverà la situazione e se le aspettative del pubblico verranno confermate.
Lascia un commento