Beatrice Luzzi sotto attacco: rischia la squalifica al Grande Fratello

Beatrice Luzzi sotto accusa al Grande Fratello

Anche Beatrice Luzzi si trova al centro dell’attenzione al Grande Fratello, e recentemente è stata oggetto di critiche per alcune dichiarazioni infelici rivolte a Giuseppe Garibaldi, attirando così l’attenzione del pubblico. Il bidello calabrese rischia la squalifica dal reality show già questa sera. Nonostante i sostenitori della Luzzi difendano a spada tratta l’attrice sui social, c’è una parte del pubblico che si schiera contro di lei, sostenendo che abbia esagerato nei toni contro Giuseppe in più di un’occasione. Su diversi social media è scoppiata una polemica, con alcuni che chiedono addirittura la squalifica dell’attrice, sostenendo che avrebbe meritato tale provvedimento anche in passato. Nel frattempo, i fan di Bea continuano a puntare il dito contro Garibaldi e la sua compagnia.

Nuovo scontro tra Beatrice Luzzi e Letizia Petris

Recentemente, Beatrice Luzzi è stata coinvolta in un nuovo scontro con Letizia Petris, un’altra sua acerrima nemica. Durante una conversazione con Fiordaliso, l’attrice ha espresso il suo disappunto nei confronti della fotografa: “Noi non ci siamo mai permessi di trattare qualcuno in quel modo. Ma come puoi permettere a lei di trattare quattro signore in quel modo? Lo deve capire. Io lo dico per lei, le voglio bene. Si deve dare una regolata. Le ho dato un bacio, le ho detto: ‘Dammene uno pure tu’, per passarci sopra in maniera affettuosa. E lei ha detto: ‘No Bea, perché le persone che ti vogliono bene non si trattano così’. Le ho detto: ‘Guarda che sei stata tu che sei stata autoritaria’. E se n’è andata urlando in cucina dal solito povero Paolo a ricominciare a sparlare”. Nonostante tutto, Beatrice continua a essere la protagonista indiscussa del programma.

Reazioni su Twitter

Su Twitter, un utente ha condiviso una citazione di Beatrice Luzzi durante un presunto battibecco: “Ti picchio a sangue, ti lancio un coltello ecc ecc“. Questo tweet ha suscitato diverse reazioni tra gli utenti del social network, alimentando ulteriormente le discussioni in merito alle dinamiche e alle tensioni presenti all’interno del Grande Fratello.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *