Dopo il Grande Fratello Beatrice Luzzi si è tolta un sassolino dalla scarpa con Perla Vatiero, la vincitrice di quest’edizione. Andiamo a scoprire cosa è successo a telecamere spente.
Tutti davano per scontato che Beatrice Luzzi sarebbe stata la vincitrice dell’edizione del Grande Fratello conclusa qualche giorno fa. In effetti fin dal primo giorno ha creato delle dinamiche avvincenti al punto tale da spingere in tanti a stare davanti al piccolo schermo durante le dirette.
All’inizio non andava d’accordo con Massimiliano Varrese, ma d’altronde personalità forti non possono far altro che scontrarsi. A un certo punto hanno deciso di mettere da parte le ostilità per vivere serenamente l’esperienza della casa. Poi è stato il turno di Anita Olivieri, con la quale fino all’ultimo ha avuto delle discussioni. In questo modo hanno palesato fin dal principio l’antipatia reciproca.
In compenso si è avvicinata a Giuseppe Garibaldi e la loro love story ha appassionato i telespettatori. Per un po’ di tempo si sono persi per poi ritrovarsi al termine del percorso televisivo. In tanti sperano che l’amore possa finalmente sbocciare tra i due.
Nel frattempo ha dato del filo da torcere a Perla Vatiero. Hanno sempre confermato di non piacersi a vicenda, eppure sono stati insieme nella finalissima. Subito dopo la vittoria la Luzzi ha espresso un suo pensiero sull’esito del televoto e sul web si sono create due fazioni, una pro e una contro le sue affermazioni.
Il tempo è galantuomo
Durante un’intervista rilasciata poco dopo la fine del Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha dichiarato di non aver sofferto per la mancata vittoria anche perché la casa le ha dato altro di più importante, ovvero l’amore. C’è chi crede che le cose andranno a gonfie vele mentre altri sono scettici. Sarà il tempo a dare delle risposte.
Per quanto riguarda Perla, invece, è sicuramente un periodo magico sotto ogni punto di vista. Non solo si è ritrovata con Mirko Brunetti, ma a intascato un montepremi consistente. Adesso deve ancora razionalizzare, però nel frattempo si sta dedicando ai festeggiamenti. Beatrice Luzzi, prima di mettersi da parte, ha dato un suo parere.
Una vittoria di coppia? Il web si divide
In poche parole secondo l’attrice Perla ha vinto grazie anche ai fan di Mirko. A parer suo la vittoria non è stata individuale, bensì di coppia. Di conseguenza ha invitato Mirko ad avvicinarsi alla fidanzata quando stavano scattando le foto perché in un certo senso anche lui può definirsi un vincitore.
Sul web c’è chi le dà ragione e chi le dà torto, sostenendo che parla perché accecata dall’invidia. D’altronde ben risaputo che non si può avere tutti dalla propria parte, soprattutto quando si tratta dei social.