Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi: un’alleanza che fa infuriare Giuseppe Garibaldi
L’amicizia sempre più profonda tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi nella Casa del Grande Fratello continua a irritare Giuseppe Garibaldi. Durante il pranzo dei concorrenti, i due gieffini hanno messo nel mirino il bidello calabrese, scatenando la sua ira. Mentre volavano palline di cibo in cucina, Beatrice ha scherzato sul fatto che Giuseppe potrebbe definirli maleducati: “Attenzione che poi Giuseppe ci dice che siamo maleducati, lui queste cose non le tollera”. Visibilmente arrabbiato, Garibaldi ha confessato di essere stato colpito da cibo lanciato da uno dei due.
L’ironia dei fan sui social: “I Vittuzzi faranno esplodere Giuseppe”
L’episodio ha scatenato l’ironia dei fan sui social, in particolare dei sostenitori di Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Tra i commenti apparsi online, si legge: “Prima o poi i Vittuzzi faranno esplodere Giuseppe”. Nel frattempo, Beatrice ha commentato l’avvicinamento tra Giuseppe e Perla Vatiero, coinvolta in un triangolo amoroso con Mirko Brunetti e Greta Rossetti: “Lui ha dichiarato apertamente in Confessionale di essere interessato a Perla e che, se non ci fosse stata la situazione con Mirko, sarebbe potuta nascere una bella storia. Sarei contenta per lui. Lui e Perla stanno bene insieme, sono carini. Il mio dispiacere è legato al modo in cui sono andate le cose. Mi dispiace non aver potuto chiarire e parlare”.
La tensione cresce nella Casa del Grande Fratello
La tensione tra i concorrenti del Grande Fratello continua a crescere, soprattutto a causa delle alleanze e delle dinamiche che si stanno creando. L’amicizia tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi sembra mettere a dura prova Giuseppe Garibaldi, che non ha gradito il loro scherzo durante il pranzo. Nel frattempo, i fan si dividono e commentano l’episodio sui social, mentre Beatrice esprime il suo dispiacere per come si sono svolti gli eventi tra Giuseppe e Perla. La Casa del Grande Fratello è sempre più un luogo di tensione e sorprese, dove le alleanze possono cambiare da un momento all’altro e dove ogni azione può scatenare reazioni imprevedibili.
Lascia un commento