Beatrice, ex fidanzata di Garibaldi, commenta l’avvicinamento di Anita: “C’è chimica con Giuseppe, ma abbiamo chiuso”

Beatrice ex fidanzata di Gari Beatrice ex fidanzata di Gari

Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri: un possibile flirt nel Grande Fratello

Durante la diretta del 16 novembre del “Grande Fratello” su Canale 5, è emersa la possibilità di un flirt tra Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri. I due concorrenti, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, hanno fatto parlare di sé già da qualche giorno, quando hanno deciso di interrompere la loro conoscenza all’interno della casa più spiata d’Italia.

La decisione di interrompere la conoscenza è stata annunciata da Giuseppe durante la puntata precedente, affermando di voler godersi appieno l’esperienza nella casa. Anche Beatrice aveva preso questa decisione alcuni giorni prima. Dopo la rottura con Giuseppe, Beatrice ha notato un avvicinamento tra lui e Anita Olivieri, e molti concorrenti all’interno della casa scommettono che tra i due possa nascere una storia d’amore.

Beatrice Luzzi ha commentato l’avvicinamento tra Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri, sottolineando le numerose liti che ha avuto con entrambi. Beatrice si è sempre sentita offesa dal fatto che Giuseppe non abbia mai preso le sue difese quando Anita insinuava che tra loro ci fosse solo una conoscenza basata sulle dinamiche televisive.

Durante la diretta, Beatrice ha cercato di tagliare corto sull’argomento, affermando che per lei è sufficiente così. Da lunedì scorso, dopo l’ennesima crepa nella loro relazione, Beatrice ha deciso di allontanarsi da Giuseppe. Ha sempre trovato difficile capire Giuseppe, definendolo un personaggio contraddittorio e complicato.

Anita, invece, ha dichiarato di vedere Giuseppe come un amico, una teoria confermata anche dal concorrente stesso, che ha sottolineato di preferire il tipo di donna mediterranea, con capelli ricci e scuri. Tuttavia, Massimiliano Varrese ha rivelato che Garibaldi non si tirerebbe indietro se Anita fosse interessata a una relazione con lui.

Successivamente, Beatrice è intervenuta nuovamente sull’argomento, ammettendo di provare ancora qualcosa per Giuseppe. Ha sottolineato che c’è una chimica tra loro, ma il problema all’interno della casa è che non possono lasciare andare una carica emotiva, poiché sono sempre lì, 24 ore su 24.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *