Basciano lancia una diffida e critica duramente due conduttori: “Sparate solo cavolate!”

Alessandro Basciano critica i conduttori di Casa Chi su Instagram e Threads

Alessandro Basciano, ex concorrente di un famoso reality show, ha recentemente preso di mira i conduttori di Casa Chi, Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri, attraverso i suoi account su Instagram e Threads. Durante una delle ultime puntate del programma, i conduttori avevano ospitato Mirko Brunetti, il quale aveva fatto una battuta rivolta a Sophie Codegoni, una delle concorrenti: “Se penso a Perla e Greta? No, penso a me e forse da stasera anche a te Sophie”. Valerio Palmieri aveva poi scherzato con l’ospite, definendolo un bravo ragazzo e suggerendo di invitare Sophie a cena. Queste battute hanno scatenato la rabbia di Basciano.

Il duro attacco di Alessandro Basciano

Dopo la puntata, Alessandro Basciano ha deciso di esprimere la sua indignazione su Threads, scrivendo: “Vorrei dire ai signori ‘giornalisti’ da quattro soldi di Casa Chi… complimenti per la vostra professionalità e alta scuola di giornalismo. Se volete, ve lo metto io Rai Yo-Yo, perché forse è l’unica cosa che potete fare: parlare di cartoni animati… bravi, avete vinto una diffida. Così magari la prossima volta nominate il nome di vostra figlia e non della mia”.

Non soddisfatto, Basciano ha continuato a criticare i conduttori anche su Instagram, affermando: “La gravità e la leggerezza nell’assecondare un comportamento del genere e di chi permette che certe cose accadano e vengano dette senza intervenire è veramente meschina. Ma la mia domanda è: quando incontri queste persone, fanno così, ma quando invece fanno il circo che reputano un lavoro, sparano una marca di minchiate? E soprattutto, c’è qualcuno che li paga? Potreste aprire un’agenzia matrimoniale o far resuscitare il programma Stranamore o Colpo di Fulmine, bravi ‘giornalisti’”.

La risposta a Basciano

Tuttavia, va sottolineato che Alessandro Basciano stesso ha partecipato a diversi programmi televisivi, incluso Casa Chi. Pertanto, definire il programma un “circo” sembra un po’ ironico. È evidente che Basciano sia rimasto offeso dalle battute fatte durante la puntata, ma le sue critiche sembrano essere eccessive e personali. Sarà interessante vedere se ci saranno ulteriori sviluppi su questa controversia e se i conduttori di Casa Chi risponderanno alle accuse di Basciano.

In conclusione, Alessandro Basciano ha espresso la sua rabbia e delusione nei confronti dei conduttori di Casa Chi, Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri, attraverso i suoi account su Instagram e Threads. Le sue critiche sono state forti e personali, ma resta da vedere se ci saranno ulteriori sviluppi su questa controversia.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *