Barbara Exignotis: moglie di Nino Frassica, ex attrice hard che sposò l’attore vestita di nero

Barbara Exignotis, la moglie di Nino Frassica, coinvolta in un caso di stalking e diffamazione

Barbara Exignotis, moglie dell’attore Nino Frassica, è finita sotto i riflettori per la sua partecipazione agli appelli per la scomparsa del suo gatto Hiro. Il felino è misteriosamente scomparso durante le riprese della nuova serie di “Don Matteo” a Spoleto. Ora, sia Barbara che sua figlia Valentina, nata da una relazione precedente, sono sotto indagine per stalking e diffamazione, a seguito di una denuncia presentata da una famiglia accusata di aver sequestrato il gatto.

In una recente diretta sui social, la moglie di Nino Frassica ha rivelato di assumere Xanax e Prozac e di bere birra come modo per affrontare il difficile momento che sta vivendo a causa della scomparsa di uno dei suoi sei amati gatti. Tuttavia, questa combinazione di psicofarmaci e alcolici è altamente sconsigliata e può comportare rischi per la salute.

La storia di Barbara Exignotis

Nata nel 1975 a Cernusco sul Naviglio, Barbara Exignotis è conosciuta anche come Blondie, il suo pseudonimo nel mondo del cinema per adulti. Ha iniziato la sua carriera nel 1997, quando è stata notata da Riccardo Schicchi mentre si esibiva in un locale notturno. Schicchi, famoso produttore, l’ha reclutata nella sua scuderia di attrici per film per adulti. In un’intervista del 1997 a “Sette”, Barbara ha dichiarato: “Sono sempre stata un’esibizionista. Dopo aver finito la scuola, ho fatto un corso di grafica pubblicitaria, ma non ho trovato lavoro. Poi ho fatto un corso di parrucchiere e ho trovato lavoro subito, ma non era il massimo. Con questo lavoro, invece, guadagno molto di più, anche un milione a settimana ormai”. Nel 2004, al culmine del successo, Barbara ha lasciato il mondo del cinema per adulti, ad eccezione di un breve ritorno nel 2008 per girare il suo ultimo film, “Belle di notte”. Da allora, si è dedicata al teatro, la sua grande passione.

Il matrimonio con Nino Frassica

Barbara Exignotis ha sposato Nino Frassica nell’agosto 2018, dopo dieci anni di relazione. L’attore è più grande di lei di 25 anni. Il matrimonio è stato celebrato con una cerimonia civile a Roma, dove Barbara ha indossato un abito nero di pizzo. Gli attori Pietro Pulcini e Francesco Scali, colleghi di Nino nella serie tv “Don Matteo”, sono stati testimoni dello sposo. La figlia di Barbara, Valentina, è stata testimone della sposa. Questo è il secondo matrimonio per Nino Frassica, che è stato sposato con Daniela Conti dal 1985 al 1993. Barbara ha rivelato di non volere un anello di fidanzamento, definendolo uno spreco di denaro. La coppia è insieme dal 2008, dopo essersi incontrata durante lo spettacolo teatrale “Il lupo”. “Da quel primo incontro, non ci siamo più lasciati”, ha raccontato Barbara.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *