La risposta di Barbara d’Urso al gossip
Durante una chiamata a sorpresa nel corso della trasmissione radiofonica “Protagonisti” su Rtl 102.5, Barbara d’Urso ha rotto il silenzio riguardo alle voci che la vedono protagonista al Festival di Sanremo 2024. In compagnia di Francesco Fredella e Gianni Simioli, la conduttrice è stata intercettata mentre si trovava nel suo camerino in vista dello spettacolo teatrale “Taxi a due piazze”.
La provocazione di Simioli e la risposta di d’Urso
Durante la telefonata, Simioli ha provocato Barbara d’Urso dicendo: “Lascia stare Amadeus, ti chiamo a condurre il Festival di Napoli”. La conduttrice ha prontamente risposto: “Ah guarda, io non so di cosa stai parlando, ma se parli del festival di Napoli io l’ho già condotto. Quindi sono a disposizione per fare il Festival di Napoli”.
Barbara d’Urso non vuole andare in pensione
Nonostante sia attualmente senza programmi televisivi dopo l’addio forzato a “Pomeriggio 5”, Barbara d’Urso ha dichiarato in una recente intervista a La Stampa di non voler affatto andare in pensione. “Non è tempo per pensionarmi. Se torno in tv? Probabile”, ha svelato.
Dove rivedremo Barbara d’Urso?
Al momento non è ancora chiaro dove rivedremo Barbara d’Urso in televisione. Tuttavia, sembra che la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2024 sia stata smentita, come aveva già riportato Dagospia nei giorni scorsi.
Lascia un commento