Grandi manovre in Rai per la prossima stagione televisiva con Barbara d’Urso al centro dell’attenzione
Barbara d’Urso è al centro del telemercato televisivo dopo la fine del suo lungo rapporto con Mediaset e in particolare Canale 5. Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che Rai1 stia facendo grandi passi per assicurarsi la presenza della popolare conduttrice a partire da settembre 2024.
Un nuovo talk show in vista per Barbara d’Urso?
Parliamo nel dettaglio della domenica pomeriggio, casa per tanti anni della d’Urso con Domenica Live. Tuttavia, sembra che siano in corso contatti tra i vertici di Viale Mazzini e Barbara d’Urso per valutare la possibilità di un nuovo talk show in onda subito dopo Domenica In, dalle 17 e fino al quiz del preserale. Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, questa potrebbe essere una sfida a Verissimo e un ritorno in grande stile per la d’Urso.
Un ritorno in grande per la d’Urso
“Se son rose…”, sembra che Barbara d’Urso sia pronta per una nuova sfida in ambito televisivo. Resta da vedere se questa possibile nuova avventura in Rai si concretizzerà e quale potrebbe essere l’effettivo impatto sul palinsesto televisivo della prossima stagione.
Lascia un commento