Barbara d’Urso in volo: evade l’inizio di Pomeriggio 5?

Barbara d’Urso, dopo aver annunciato l’addio al suo programma televisivo Pomeriggio 5, sembra già pronta per una nuova avventura. La conduttrice ha infatti pubblicato su Instagram una foto in cui è in aeroporto, svelando così che si sta dirigendo verso una nuova meta. Sebbene non abbia fornito molti dettagli, il fatto che si veda il suo passaporto ha suscitato molta curiosità tra i suoi follower.

Il passaporto potrebbe significare che la conduttrice si sta dirigendo verso un paese extraeuropeo, o potrebbe anche essere un modo per confondere le acque e rendere la sua destinazione ancora più misteriosa. Ciò che è certo al momento è che Barbara d’Urso è in viaggio, probabilmente per motivi lavorativi. Sul suo profilo Instagram ha scritto: “Sto per affrontare la mia storica paura dell’aereo. Un’altra sfida con me stessa. È sempre l’ora di superare i propri limiti. Sarà l’inizio di una nuova avventura… Continua…”.

Dalle sue Instagram Stories, la conduttrice ha tenuto i suoi follower aggiornati e ha rivelato qualche spoiler senza svelare tutto: “Vado verso una nuova e lunga avventura, forse ve lo dirò, ma per ora non posso… Ho un po’ di paura, ma la paura ferma il mondo e io voglio correre…Parto in aereo da sola, e per un lungo periodo…”.

L’entusiasmo dei fan è alle stelle, tutti vogliono sapere di cosa si tratta e dove Barbara sta andando. Su Twitter, si sono aperte scommesse sulle possibili destinazioni e progetti futuri della conduttrice. Molti fan ipotizzano che Barbara potrebbe partecipare alla nuova edizione di Pechino Express, un popolare programma televisivo italiano. Altri invece suppongono che potrebbe essere nel cast di Ballando con le Stelle, il noto show di danza condotto da Milly Carlucci. Alcuni fan invece pensano che potrebbe essere un viaggio di piacere o un nuovo impegno televisivo tutto da scoprire.

Mentre Barbara d’Urso tiene ancora tutti sulle spine, i suoi fan non vedono l’ora di scoprire quali saranno le prossime avventure della loro beniamina.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *