Barbara D’Urso: il ritorno in tv con un nuovo programma pomeridiano

Barbara D’Urso pronta a nuove sfide dopo la fine del contratto con Mediaset

Barbara D’Urso sta per essere ufficialmente libera dal suo precedente contratto con Mediaset. Questo significa che presto potremmo rivederla sul piccolo schermo con un nuovo progetto. Secondo le ultime indiscrezioni, la conduttrice avrebbe già un accordo in vista con TV8 per un programma pomeridiano, anche se al momento non sono stati forniti molti dettagli. Si tratterebbe di una trasmissione più generalista per l’8, che in passato aveva già provato con un programma simile, “Ogni Mattina”, condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola.

Nuove opportunità per Barbara D’Urso a partire dal 1° gennaio

A partire dal 1° gennaio, Barbara sarà libera di valutare le numerose proposte che le sono state fatte. Tra le voci circolate di recente, si è parlato anche di una possibile ospitata da Mara Venier a “Domenica In”. La presentatrice veneta, grande amica di Barbara, avrebbe chiesto alla D’Urso di partecipare al suo programma con un’intervista che sicuramente farebbe parlare di sé. Tuttavia, bisognerà aspettare ancora qualche giorno per vedere se questa collaborazione si concretizzerà. In passato, si era anche ipotizzata un’intervista a “Belve”, ma Barbara aveva rifiutato gli inviti. Tuttavia, le cose potrebbero presto cambiare.

Un nuovo inizio per Barbara D’Urso nel mondo della televisione

Barbara D’Urso è pronta per nuove sfide dopo la fine del suo contratto con Mediaset. La conduttrice è in procinto di firmare un accordo con TV8 per un programma pomeridiano più generalista. Inoltre, a partire dal 1° gennaio, sarà libera di valutare le numerose proposte che le sono state fatte. Tra queste, c’è anche l’invito di Mara Venier a partecipare a “Domenica In” con un’intervista che promette scintille. Non resta che aspettare per vedere cosa riserverà il futuro per Barbara D’Urso nel mondo della televisione.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *