I fan di Barbara D’Urso sono preoccupati per ciò che è accaduto in queste ore. Andiamo a scoprire cosa sta vivendo l’amata conduttrice al punto tale da allarmare.
Tutti sono concordi nel dire che Barbara D’Urso sia stata una delle conduttrici della Mediaset più efficienti e professionali. Per anni è stata la regina indiscussa del piccolo schermo con i suoi programmi televisivi. Fino all’anno scorso era al timone della conduzione di Pomeriggio 5, attualmente condotto dalla collega che l’ha sostituita Myrta Merlino.
L’addio è stato come un fulmine al ciel sereno, anche perché italiani erano abituati ad accoglierla nelle proprie case. Non a caso, avvalendosi dei social, si era lasciata andare in un lungo sfogo: “E’ stata un’avventura straordinaria, che mi ha permesso di portare avanti battaglie sociali…Con dedizione sono stata per 15 anni a completo servizio dell’azienda...Qualunque cosa sia accaduto nella mia vita, io ero lì, ligia soprattutto all’impegno, per me inviolabile, che ho assunto con voi”.
Ancora oggi i telespettatori della Mediaset la rimpiangono, in quanto a gran voce vorrebbero un suo ritorno in televisione. Sicuramente sarà una grande soddisfazione per la conduttrice. In effetti sono stati accontentati, dato che hanno avuto modo di vederla nel salotto di Domenica In con Mara Venier qualche mese fa.
Per fortuna è apparsa in modo raggiante e più bella del solito. Eppure in questi giorni non si può dire lo stesso, dato che ha comunicato attraverso i social che è costretta a restare a riposo per un incidente. Andiamo a scoprire come sta e cosa è successo.
Brutto infortunio per Barbara D’Urso
“Io sto bene, sono serena, ma non ho ancora elaborato, ho ancora qui il dolore per quello che mi è accaduto e per come sono stata strappata dalla mia vita, da Mediaset”, ecco cosa ha detto durante la piacevole intervista rilasciata all’amica Mara Venier.
Secondo fonti attendibili, sembra che potrebbe approdare in Rai. Questa notizia è stata divulgata già nel mese di gennaio. Al momento si è dedicata al teatro ottenendo grandi risultati. Adesso è al centro dell’attenzione per ciò che è accaduto tra le mura domestiche.
“Sono costretta a farmi le punture”
“Oggi vorrei dirvi che sono tre giorni che sono costretta a farmi le punture di Voltaren e Muscoril, ho la schiena completamente bloccata, non riesco a muovermi“. Uno sfogo fatto sui social che non è passato inosservato. Ha subito un infortunio tra le mura di casa.
“Basta una stupidaggine e si finisce così! Mille acrobazie e poi basta sollevare un vaso d’acqua per ritrovarsi con la schiena completamente bloccata…Eppure io sono una che fa piroette in movimento da tutti i giorni”. Per fortuna si tratta di pochi giorni per poi tornare alla vita di sempre.