Barbara D’Urso a Palermo: viaggio in treno e caloroso abbraccio con i fan al teatro

Barbara D’Urso torna sul palcoscenico con “Taxi a due piazze” a Palermo

Barbara D’Urso ha fatto il suo ritorno sul palcoscenico dopo 15 anni con la commedia “Taxi a due piazze”, di cui è anche direttrice artistica. La conduttrice napoletana ha abbracciato i fan palermitani che si sono recati al Teatro Al Massimo per la prima dello spettacolo il 15 dicembre. D’Urso ha documentato il suo viaggio in treno attraverso una serie di Instagram Stories, immortalando il suo passaggio da Cefalù.

Il viaggio in treno e l’entusiasmo per la Sicilia

Barbara D’Urso ha raccontato il suo viaggio in treno verso Palermo, mostrandosi in déshabillé e condividendo la sua felicità per essere in Sicilia. Ha viaggiato in un vagone letto e ha ricevuto la colazione a bordo. Durante il viaggio, ha fatto una breve sosta a Cefalù per ammirare il mare. D’Urso ha dichiarato di essere troppo felice e di non vedere l’ora di esibirsi a teatro quella sera.

L’emozione di Barbara D’Urso a Palermo e il debutto al Teatro Al Massimo

Nel pomeriggio, Barbara D’Urso ha raggiunto il Teatro Al Massimo di Palermo insieme all’amica Angelica Pizzuti. Lungo il percorso, si è fermata ad ammirare una coppia di neo sposi che si faceva fotografare davanti al Teatro Massimo. D’Urso ha commentato estasiata la bellezza di Palermo. Una volta arrivata al teatro, ha ricordato di essere stata lì 23 anni fa per uno spettacolo con Montesano. Ha fatto un tour dietro le quinte e si è mostrata entusiasta del teatro storico. Dopo lo spettacolo, ha incontrato i fan per scattare selfie e chiacchierare. La serata si è conclusa con una cena con la compagnia teatrale e un peccato di gola a mezzanotte, immortalato su Instagram.

“Taxi a due piazze” versione femminile con Barbara D’Urso come protagonista

“Taxi a due piazze” è una commedia di Ray Cooney che in Italia è tra le più rappresentate. Questa è la prima volta che viene realizzata una versione tutta al femminile, aggiornata ai nostri tempi. La versione femminile dello spettacolo debutterà in Italia prima di essere rappresentata in altre versioni europee. Barbara D’Urso interpreta la protagonista, una tassista bigama che deve mantenere il suo segreto e gestire due matrimoni. Nel cast, oltre a D’Urso, ci sono Franco Oppini, Gianpaolo Gambi, Rosalia Porcaro, Barbara Terrinoni, Antonio Rampino e Nico Di Crescenzo.

Barbara D’Urso ha dichiarato che il teatro fa parte della sua vita da sempre e che è un aspetto fondamentale del suo lavoro. Ha descritto il suo personaggio come una donna simpatica che riesce a gestire tranquillamente due matrimoni, ma che alla fine combina un casino pazzesco. “Taxi a due piazze” versione femminile è una commedia degli equivoci molto divertente.

Fonte: Gossipetv


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *