Balotelli delusionato per l’esclusione dalla Nazionale e il Pallone d’Oro

L’ex calciatore Milan Baros ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato di diversi argomenti, tra cui il suo rapporto con Sinisa Mihajlovic e la possibilità di tornare a giocare in Italia.

Baros ha descritto il suo rapporto con Mihajlovic come “bellissimo”, ricordando di averlo conosciuto all’inizio della sua carriera con l’Inter, quando il tecnico serbo era l’assistente di Roberto Mancini. Nonostante il carattere duro di Mihajlovic, Baros ha sottolineato che con lui si stava davvero bene e lo considerava come un fratello maggiore.

Sul possibile ritorno in Italia, l’ex attaccante ceco ha affermato di non saperlo ancora. Ha ammesso di avere alcuni problemi attualmente nel suo club attuale, il Sion, ma ha anche detto che questi problemi possono essere risolti.

Parlando delle differenze tra il calcio in Italia e in Turchia, Baros ha notato che l’anno scorso ha guardato alcune partite di Serie A e ha confrontato il livello con quello del campionato turco. Ha rivelato che il livello del calcio in Turchia è quasi più alto rispetto alla Serie A, sottolineando che questo non significa che la Serie A sia un campionato di scarso livello, ma che gli altri campionati si stanno alzando.

Baros ha anche parlato dell’Arabia Saudita, rivelandodi aver rifiutato un’offerta cinese molto più alta delle offerte arabe. Ha dichiarato di non rimpiangerlo e di aver preferito giocare a calcio e rimanere a Marsiglia. Ha poi sottolineato che non si può dire che uno vada in Arabia solo per i soldi, perché se l’offerta fosse stata bassa i giocatori non ci andrebbero.

Infine, Baros ha espresso la sua opinione sul Pallone d’Oro, dicendo che lo darebbe ad Erling Haaland. Ha sottolineato che Haaland ha vinto tutto, è giovane e ha segnato molti goal. Tuttavia, ha anche criticato il prestigioso premio, definendolo “una ca***ta”. Nonostante il suo amore per Lionel Messi, ha affermato che darebbe il Pallone d’Oro a Haaland.

L’ex calciatore ceco ha anche parlato del suo agente, Mino Raiola, raccontando un aneddoto divertente che coinvolgeva lui e il presidente di un club durante una trattativa. Baros ha rivelato che Raiola ha cercato di convincere il presidente a non firmarlo, dicendo che avrebbe distrutto lo spogliatoio e non avrebbe segnato goal. Tuttavia, Raiola è riuscito a ottenere un contratto più redditizio per Baros, dimostrando così la sua abilità negoziale.

In conclusione, l’intervista di Baros ha fornito interessanti spunti su diversi argomenti, dal suo rapporto con Mihajlovic al possibile ritorno in Italia, passando per il suo paragone tra il calcio in Italia e in Turchia, le offerte in Arabia Saudita e la sua opinione sul Pallone d’Oro.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *