Ballo segreto tra Beatrice e misterioso gieffino: svelati dettagli che potrebbero rovinare famiglie

Ballo ‘proibito’ tra Beatrice e un concorrente di Grande Fratello? La confessione a Vittorio

La relazione tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sembra essere stata compromessa da Vittorio Menozzi, ma l’amicizia tra i tre concorrenti di Grande Fratello rimane solida e piena di confidenze. Recentemente, l’ex attrice di Vivere ha fatto delle rivelazioni piuttosto particolari, che sono state riportate anche da Biccy.it.

Durante una conversazione intima con Vittorio, Beatrice avrebbe svelato un episodio avvenuto durante un ballo con un altro concorrente:

“Quando ballai con lui… capisci a me. Successe una cosa particolare. Cosa? Dai dimmelo tu, sei tu a doverlo indovinare senza che io lo dica. Ci sei davvero? Non voglio dirlo esplicitamente. Se lo faccio e il video lo conferma, ci saranno conseguenze. Si rovinano famiglie.”

Ma cosa intendeva esattamente Beatrice? A quanto pare, Vittorio non ha compreso appieno la confidenza dell’amica e ha preferito dare l’impressione di aver capito, limitandosi a commentare:

“Oh mio Dio, cosa? Sei tu a dovermelo dire. Sono io che devo indovinare? Posso immaginare se mi dici così. L’immaginazione non ha limiti, ma le parole sì. Se lo dici… si scatena il caos.”

Ma cosa sarà realmente successo durante il ballo tra Beatrice e il misterioso concorrente di Grande Fratello?


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *